Problema script aumento memoria AIUTO!
Ragazzi come da titolo ho un problema con l'aumento della mia memoria su galaxy next con custom rom CM10 stable kernel 2.6.35.14-golden++ ho provato molti script da a2sd, link2sd a m2sd ma dal momento che faccio la partizione non viene letta è come se non esistesse ma invece sul PC risulta! essendo amante di linux ho fatto qualsiasi partizione in ext con gparted e dal momento che non risultavano le ho fatte da cwm ma anche in quel modo niente da fare!!! per favore è da piu di una settimana che provo e riprovo ma non riesco a far niente sono veramente limitato con la memoria avendone solo 178mb Aiutatemi per favore non so più che fare!
R: Problema script aumento memoria AIUTO!
Quote:
Originariamente inviato da
Elpitipiti
Ragazzi come da titolo ho un problema con l'aumento della mia memoria su galaxy next con custom rom CM10 stable kernel 2.6.35.14-golden++ ho provato molti script da a2sd, link2sd a m2sd ma dal momento che faccio la partizione non viene letta è come se non esistesse ma invece sul PC risulta! essendo amante di linux ho fatto qualsiasi partizione in ext con gparted e dal momento che non risultavano le ho fatte da cwm ma anche in quel modo niente da fare!!! per favore è da piu di una settimana che provo e riprovo ma non riesco a far niente sono veramente limitato con la memoria avendone solo 178mb Aiutatemi per favore non so più che fare!
cancella tutte le partizioni e creane una sola fat32 poi da cwm crei la partizione
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
falla con minitool partition da windows!!
Inviato dal mio next versione quad core 1.7 ghz e 128 gb di memoria interna :troll::troll:
be allora prova ad usare un altra micro sd,forse questa e difettosa
Quote:
Originariamente inviato da
Elpitipiti
Dopo provo più che altro stavo pensando ma il mio kernel supporta ext?
Inviato dal mio GT-S5570 CM10 stable 2.6.35.14-golden++f
falla in ext3,comunque si penso che lo supporti!!
La cartella sd-ext c'è quindi dovrebbe supportarlo! Domani vado a comprare una scheda SD poi provo sperando funzioni!
Inviato dal mio galaxy next s5570 CM10 stable kernel 2.6.35.14-golden++
ok speriamo che con la sd nuova funzioni,pero ti consiglio classe 10