Visualizzazione stampabile
-
Cancellata app mail
Salve, giorni fa ho installato una app per fare pulizia nel telefono ma mi ha cancellato l'app mail installata in origine sul mio next, ne ho installata una trovata nello store ma non mi soddisfa a pieno, sapete se c'è un modo per reinstallare quella originale? Grazie
-
hai i permessi di root immagino giusto?? se si scarica questo file QUI ( preso da questa discussione su XDA), copialo nella sd, mettilo nella cartella System/App (con un gestore di file con accesso root), setta i permessi dell'applicazione (settali uguali a tutte le altre app in quella cartella) e riavvia il telefono :D
-
Ti ringrazio ma non capisco che programma usare per trasferire l' app una volta scaricata, lo posso fare col pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicocl
Ti ringrazio ma non capisco che programma usare per trasferire l' app una volta scaricata, lo posso fare col pc?
No col pc non si può...Un gestore file sarebbe un file manager tipo ad esempio questo...ma hai i permessi di root?
-
-
Quote:
edoardomarco
No col pc non si può...Un gestore file sarebbe un file manager tipo ad esempio
questo...ma hai i permessi di root?
Ti ringrazio, ho scaricato l'app che mi hai dato ma purtroppo non ho capito come fare ad spostare l' app nella cartella system/app come consigliato dall'amico nel post precedente.
-
Quote:
Federicocl
Ti ringrazio, ho scaricato l'app che mi hai dato ma purtroppo non ho capito come fare ad spostare l' app nella cartella system/app come consigliato
dall'amico nel post precedente.
HAI I PERMESSI ROOT?? rotfl
-