Aiutatemi! Problema debug usb
ciao a tutti ho bisogno di aiuto, sul mio galaxy next vorrei fare il root, ma prima ho provato a collegare il telefono all' sb per connetterlo a Kies, ma ho problemi: il debug usb quando inserisco il cavetto si attiva automaticamente e anche se provo a toglierlo si riattiva da solo! e come sapete per connettere a kies deve essere disattivato! inoltre una cosa che mi sembra strana è che quando il debug usb è attivato non compare il simbolo nella barra superiore. confido in voiii grazieeeee!
R: Aiutatemi! Problema debug usb
prova a disattivare il debug e riavviare il telefono.
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
R: Aiutatemi! Problema debug usb
Quote:
Originariamente inviato da
fabio93bg
No niente. non va ho provato e riprovato ma niente. il fatto è che non mi compare proprio la notifica sulla barra di stato del debug attivo (nonostante lo abbia attivato dalle impodstazioni)
Su stock succedeva anche a me...prova a fare così connetti il cell al pc noterai che si attiva il debug...dalle impostazioni continua a disattivarlo...si attiverà da solo per un bel po di volte ma continua a togliere la spunta vedrai che dopo un po non si attiva piu e potrai agganciarlo anche come dispositivo di massa :3 (a me funzionava)
Inviato dalle oscure profondità dell'Ade