Visualizzazione stampabile
-
azzzzzz ho sbagliato sessione. il mio è Samsung Galaxy NEXT (S5570)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mecfarland
Hai sbagliato sezione..devi andare qui
-
comunque anche se vado nella sezione adatta non penso si possa risolvere.......lo porto in assistenza e vediamo come va a finire :-[
-
Tu hai un next non un next turbo
sposto nella sez. corretta
-
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta al vostro sito, ma lo frequento da molto per ricevere informazioni e vi ringrazio!
Ora ho un problema e non trovo risposte sul vostro forum:
Ho un Samsung Galaxy Next con root e partizione su sd.
Volevo eseguire un ripristino del telefono riportandolo alle condizioni di fabbrica. Così ho seguito la procedura tramite impostazioni. Il telefono è entrato in recovery, ho fatto il reboot....ma adesso non si accende più! Continua a uscire la scritta SAMSUNG lampeggiante, successivamente l'animazione della galassia, poi di nuovo la scritta lampeggiante all'infinito!!!
Ho provato a fare "wipe data/factory", ed esce "ERROR MOUNTING SDCARD"...così ho fatto "mount sdcard", ma esce la stessa scritta!
C'è un modo per risolvere tramite recovery???
Vi prego aiutatemiiiii!
-
Hai sbagliato sezione...questa è quella del NEXT TURBO!!;)
-
Quote:
SaraCrush
Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta al vostro sito, ma lo frequento da molto per ricevere informazioni e vi ringrazio!
Ora ho un problema e non trovo risposte sul vostro forum:
Ho un Samsung Galaxy Next con root e partizione su sd.
Volevo eseguire un ripristino del telefono riportandolo alle condizioni di fabbrica. Così ho seguito la procedura tramite impostazioni. Il telefono è entrato in recovery, ho fatto il reboot....ma adesso non si accende più! Continua a uscire la scritta SAMSUNG lampeggiante, successivamente l'animazione della galassia, poi di nuovo la scritta lampeggiante all'infinito!!!
Ho provato a fare "wipe data/factory", ed esce "ERROR MOUNTING SDCARD"...così ho fatto "mount sdcard", ma esce la stessa scritta!
C'è un modo per risolvere tramite recovery???
Vi prego aiutatemiiiii!
togli la sd, soffia un po per pulire, rimetti tutto, entri in recovery (cwm vero?) wippa tutto e se non va flash della stock
-
Quote:
Gege98
togli la sd, soffia un po per pilire, rimetti, entri in recovery (cwm vero?) wippa tutto e se non va flash della stock
Grazie per l'attenzione!
Ho tolto l'sd, soffiato, inserito, wippato, ma esce sempre lo stesso errore relativo all'sd! (comunque, sì, in cwm)
-
Quote:
SaraCrush
Grazie per l'attenzione!
Ho tolto l'sd, soffiato, inserito, wippato, ma esce sempre lo stesso errore relativo all'sd! (comunque, sì, in cwm)
hai fatto qualche oscura operazione prima del bootloop??
suppongo che il flash della stock sia la cosa migliore....
-
Quote:
Gege98
hai fatto qualche oscura operazione prima del bootloop??
suppongo che il flash della stock sia la cosa migliore....
No, ho solo fatto il backup con Titanium Backup, non credo di aver toccato nulla di strano! :'(
Il flash della stock sarebbe la procedura con odin? Cioè questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-con-odin.html ?? La posso fare anche con questo problema e il cell che non accenna ad accendersi?
Non c'è altro modo per risolvere il problema che mi da relativo all'sd? :(