Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Il lock no...... non di può fare..... il sim lock lo fa l'operatore, e anche lo sblocco. Qui parliamolo solo di "debrandizzazione"
Grazie cmq gli sto provando a caricare la rom no brand ita di ginger 2.3.6. prima c'era la 2.2, solo che è da mezz'ora che odin la carica ma nn ha ancora finito è normale? Mi conviene staccare l'usb?
-
Quote:
fabiano88
Grazie cmq gli sto provando a caricare la rom no brand ita di ginger 2.3.6. prima c'era la 2.2, solo che è da mezz'ora che odin la carica ma nn ha ancora finito è normale? Mi conviene staccare l'usb?
Cosa dice in basso a sinistra? E sullo schermo? Mezzora è troppo. Io ho sempre fatto max 5 minuti
-
Ciao a tutti il mio next ha seri problemi a telefonare nel senso che anche quando prende 5 tacche non risulta raggiungibile e non riesco a chiemare finchè non lo riavvio. Considerando che lo uso solo a telefonare e con WhatApp cosa mi consigliate di fare?
Potrebbe essere utile cambiare la ROM?
Eventualmente quale mi consigliate di installare?
-
Quote:
nickbs74
Ciao a tutti il mio next ha seri problemi a telefonare nel senso che anche quando prende 5 tacche non risulta raggiungibile e non riesco a chiemare finchè non lo riavvio. Considerando che lo uso solo a telefonare e con WhatApp cosa mi consigliate di fare?
Potrebbe essere utile cambiare la ROM?
Eventualmente quale mi consigliate di installare?
Fai un ripristino (wipe data da recovery). Se non dovesse funzionare cambia rom...... se usi poche app vai su una jb tipo MiniNux sennò cm7 (CyberMod)
-
Ciao a tutti,è tanto che manco,ho un grave problema al mio next: odin non leggeva più il mio next e dovevo ripristinare la 2.3.6 allora ho usato odin mobile pro riadattato per il next,il problema è che il telefono è in bootlop e non avendo la recovery non posso installare una custom rom.Come faccio se non posso usare odin e non ho la recovery?
-
Quote:
marco0801
Ciao a tutti,è tanto che manco,ho un grave problema al mio next: odin non leggeva più il mio next e dovevo ripristinare la 2.3.6 allora ho usato odin mobile pro riadattato per il next,il problema è che il telefono è in bootlop e non avendo la recovery non posso installare una custom rom.Come faccio se non posso usare odin e non ho la recovery?
La recovery deve esserci...... fai un wipe data no?
-
Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a collegare il next al Samsung kies perché non riesco a collegarlo. Chi sara così bravo da rispondermi gli do un thanks.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Ventosino81
Ciao a tutti vorrei sapere come si fa a collegare il next al Samsung kies perché non riesco a collegarlo. Chi sara così bravo da rispondermi gli do un thanks.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Ehm...... con il cavo? :D:D
Hai installato correttamente driver e programma?
-
Quote:
Gege98
Ehm...... con il cavo? :D:D
Hai installato correttamente driver e programma?
Si ha installato tutti i driver ma come lo devo collegare? Come memoria di massa?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Ventosino81
Si ha installato tutti i driver ma come lo devo collegare? Come memoria di massa?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Se vuoi vederne i file della sd devi collegarlo come memoria di massa.