Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xjasonxl10l
sai se fosse possibile esplorare il dispositivo anche da spento la cosa sarebbe risolvibile ma a quanto pare il cellulare deve essere acceso per essere esplorato
Esiste un attrezzo "rudimentale" che forse ti puo aiutare, questo attrezzo si chiama jig e ti promette di far andare in download mode il tuo cell , io non l'ho provato e a dirti la verita sono un po scettico pero ci sono molti video che ne dimostrano la funzionalita come questo:
http://www.youtube.com/watch?v=eOxtY...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
xjasonxl10l
sai se fosse possibile esplorare il dispositivo anche da spento la cosa sarebbe risolvibile ma a quanto pare il cellulare deve essere acceso per essere esplorato
prova a togliere la batteria, e con la batteria staccata premi i tasti per la download mode,poi rimetti la batteria e vedi che succede.
Oppure ce un altra download mode che puoi provare,con vol su + home + power.
Inviato dalle teorie di Adam Kadmon!
-
Quote:
MrFrancesco961
prova a togliere la batteria, e con la batteria staccata premi i tasti per la download mode,poi rimetti la batteria e vedi che succede.
Oppure ce un altra download mode che puoi provare,con vol su + home + power.
Cavolo funziona! è apparso il triangolo giallo. Ora che ho la possibilità di entrare nella modalità download posso lavorarci. Grazie Grazie Mille!
-
Quote:
xjasonxl10l
Cavolo funziona! è apparso il triangolo giallo. Ora che ho la possibilità di entrare nella modalità download posso lavorarci. Grazie Grazie Mille!
Prego ho creato questo thread propio per questo! ;)
Una domanda hai usato il metodo che togli la batteria?
-
Si ho levato la batteria ed ho premuto i tasti, poi ho riinserito la batteria e ripetuto il procedimento. Certo che è proprio una soluzioni senza senso, mi spiego meglio, sennza alimentazione come può il cellulare ricevere input da una combinazione di tasti?
Comunque tutto a posto, ho fleshato le ROM sempre grazie a una vostra guida e ora tutto funziona come prima.
-
Quote:
xjasonxl10l
Si ho levato la batteria ed ho premuto i tasti, poi ho riinserito la batteria e ripetuto il procedimento. Certo che è proprio una soluzioni senza senso, mi spiego meglio, sennza alimentazione come può il cellulare ricevere input da una combinazione di tasti?
Comunque tutto a posto, ho fleshato le ROM sempre grazie a una vostra guida e ora tutto funziona come prima.
bo neanche io so come funzioni, ma e interessante sapere che funziona!!
-
da quanto ne so la combinazione crea un piccolo blackout che come un elettroshock "riesuma" il telefono ;)
-
Ragazzi volevo porvi il solito problema della batteria.
Non pretendo miracoli e premetto che ho gia letto i post relativi a questa questione ma...c'è davvero un applicazione che può aiutare il mio dispositivo a non durare solo un giorno e mezzo?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
xjasonxl10l
Ragazzi volevo porvi il solito problema della batteria.
Non pretendo miracoli e premetto che ho gia letto i post relativi a questa questione ma...c'è davvero un applicazione che può aiutare il mio dispositivo a non durare solo un giorno e mezzo?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
loool ti dura un giorno e mezzo e vuoi che ti duri di piu:eek::eek::eek::eek::confused::confused::confus ed:
comunque le app non servono basta disattivare gps-wifi-bluetooth quando non ti servono,abbasare luminosita e avere poche app installate in modo tale che ce poco consumo di ram!! e considera che l overclock (se ce l hai) succhia piu batteria!!
-
Quote:
MrFrancesco961
loool ti dura un giorno e mezzo e vuoi che ti duri di piu:eek::eek::eek::eek::confused::confused::confus ed:
comunque le app non servono basta disattivare gps-wifi-bluetooth quando non ti servono,abbasare luminosita e avere poche app installate in modo tale che ce poco consumo di ram!! e considera che l overclock (se ce l hai) succhia piu batteria!!
Ahahaha oddio, un giorno e mezzo lo facevo ho smesso di farlo dopo un paio di mesi dall'acquisto!
Seriamente, Quoto Franz e aggiungo che il semplice fatto di "svegliare"il telefono spesso consuma batteria. Ne è la prova il fatto che quando spento (lo schermo) con 3g-2g acceso non consuma quasi niente ;)
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)