Sulla SD? Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Nathan96 Sulla SD? Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App Nelle cartelle di sistema! /system/build.prop Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Nathan96 Sulla SD? Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App Senza offesa ma una ricerca su google non guasterebbe. Se metti una mod devi almeno conoscere dove si trova la cartella system. Micidiale..
11° Discepolo, SuperSuita a vita
millo1978 (25-05-13)
Originariamente inviato da Gege98 Nelle cartelle di sistema! /system/build.prop Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 A ok. Come entro nelle cartelle di sistema da pc? Ho cercato ma non ho trovato niente. Originariamente inviato da astrone Senza offesa ma una ricerca su google non guasterebbe. Se metti una mod devi almeno conoscere dove si trova la cartella system. Micidiale.. Il problema è che sono tutte in inglese e il traduttore le traduce a c...o.
Sono riuscito a modificarlo ma non funziona lo stesso Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Regole del Forum