Visualizzazione stampabile
-
Il il background serve alle applicazioni per connettersi in qualsiasi momento per verificare se ci sono aggiornamenti, a me google si aggiorna immediatamente scrivo tramite il cellulare e mia avvisa istantaneamente delle vostre risposte con una e-mail sull' accounto google.
Se guardi sotto la scritta background ci dovrebbe essere l' count google. Inoltre dovrebbe darti la possibilità di aggiungere altri account...
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Grazie! L'ho trovato ed infatti funziona come dici (salvo l'email che me le notifica un po' dopo). Ma cosa c'entra con il mio (ex) problema del wi-fi?
ciao.
-
Omg credo siamo andati un pò ot....
-
Quote:
Originariamente inviato da marco110
Omg credo siamo andati un pò ot....
Impostazioni -wireless e reti - impostazioni WiFi avanzate e da li impostate non scollegapd mai.
Inviato dal mio ideos usando Androidiani App
-
Grazie! Era proprio quello che cercavo. Ho disinstallato la pur buona app.
Ciao
-
problemi con il wi-fi
ciao ho nuovamente problemi con il galaxy next....premetto...l'ho circa5giorni e aimeh questo dannatissimo wi-fi sta dando i numeri....mi spiego meglio,quando vado ad aprire il menù in alto (dove c'è l'icona wi-fi,bluetooth,gps,suoneria e rotazione automatica) schiaccio l'icona del wi-fi e nn so xk è come se lo faccio2volte,cioè c'e scritto wi-fi quand è spento...come schiaccio esce scritt attivo e dopo circa mezzo secondo riesce scritto di nuovo wi-fi...e rimane spento xk l'icona nn si illumina di verdeo_O vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ho avuto il tuo stesso problema l' ho risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo il cell :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco110
Ho avuto il tuo stesso problema l' ho risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo il cell :)
grazie mille marco risolto :)roftl:)