Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
copia il file così com' è, in formato ZIP dentro la Sd,
in nessun' altra cartella, direttamente nella Sd.
Fammi sapere, sono a disposizione.
ciao,ho copiato nella sd il file .zip ho inserito la sd nel cell ed ho acceso premendo insieme il tasto centrale e il tasto di accensione,dopo qualche secondo e' apparso il triangolino giallo e la scritta sotto downloading,e' fermo li gia da un po non mi ha dato da scegliere niente e non mi fa fare niente,qualche consiglio????
-
Tasto centrale + tasto accensione = recovery mode
Avrebbe dovuto apparirti una schermata tipo bios per intenderci.
http://www.blogsolute.com/img/2011/0...overy-mode.jpg
Credo che tu abbia premuto anche il TASTO GIU DEL VOLUME.
In questo modo si predispone il cell per il download mode che serve per aggiornare il firmware (a proposito, è uscito il 2.3.5 che installerò entro sera)
Cmq nessun problema, se non riesci a spegnerlo col tasto off...togli la batteria, fagli fare un riavvio classico e poi ripeti la procedura RECOVERY MODE.
Attenzione con quelle mani piene di dita!!!
Fammi sapere.
-
ok fatto tutto credo di aver premuto anche il tasto volume giu al primo tentativo :p installato il pacchetto riavviato e ora ho anche il (programma??? ) superuser...cerchero' nel forum qualche discussione dove spiaga come usarlo e i benefici :):) grazie dell'aiuto e della pazienza
-
ora scarica titanium backup e sposta più roba che puoi sulla sd
-
ok installato anche titanium,comunque non posso spostare nessun app nella sd :( non ci sto capndo una mazza ihihihhihi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Tasto centrale + tasto accensione = recovery mode
Avrebbe dovuto apparirti una schermata tipo bios per intenderci.
http://www.blogsolute.com/img/2011/0...overy-mode.jpg
In questo modo si predispone il cell per il download mode che serve per aggiornare il firmware (a proposito, è uscito il 2.3.5 che installerò entro sera)
Vero?dove posso trovare informazioni?
-
Apri il programma, seleziona ripristino/backup e tieni premuto per 2 secondi su un app qualsiasi. Si aprirà un menu...
cafONE.3.4
-
ok finalmente ci sono riuscito :D grazie grazie
ultima domandina,posso spostare anche le app incluse nel OS ???? facendolo continueranno a funzionare normalmente????
-
Tutto quello che puoi.
Funzionerà lo stesso
Quando togli la sd sembra nuovo, vuoto ma nuovo.
cafONE.3.4
-
ciao scusa ho messo il zip sulla SD ho acceso il telefono come hai spiegato tu. ma sulla schermata normale mi appare scritto:
reboot system now
apply sdcard: update.zip
wipe data facrtory reset
wipe cache partition
e poi ancora sotto
unknown erro : 0) rc=0
update data:app, finished
appling muti-csc
e quando provo a installare mi dice can't open sdcard update zip...no such file o directory installation aborted.....
AIUTOOOOOOO