Ciao a tutti,......
ho appena connesso il mio 5570 al pc e ho aperto kies. Mi chiede se voglio fare l'aggiornamento al firmware che ha la sigla che vi allego....
ma si tratta di gingerbred? finalmente è uscita???? o è ancora Froyo??
ciaooooo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,......
ho appena connesso il mio 5570 al pc e ho aperto kies. Mi chiede se voglio fare l'aggiornamento al firmware che ha la sigla che vi allego....
ma si tratta di gingerbred? finalmente è uscita???? o è ancora Froyo??
ciaooooo
bo? non so che dirti, il mio firmware è il seguente e kies mi dice che è il più recente:
PDA:KF1 /PHONE:KB2 / CSC:KC1 (ITV)
prova ad aggiornare, male non fa e poi ci fai sapere.
scusate la mia ignoranza cosa sarebbe questo Kies ? aggiorna il telefono ? io ho come firmware 2.2.1 froyo quindi si può aggiornare all'ultimo firmware ? spiegatemi meglio .
prova a vedere sul tuo telefono cosa ti dice in informazioni sul dispositivo
in che sezione di preciso ?
nono io stavo rispondendo alla domanda iniziale comunque kies è una suite per connettere il proprio dispositivo samsung tramite usb che sincoronizza i file tra computer e telefono oppure ti scarica gli aggiornamenti del firmware.
ah ok , ma conviene aggiornarlo oppure aspetto che esca ufficialmente dalle applicazioni samsung ?
se aggiorni con kies lo aggiorni ufficialmente...è l'unico modo per poterlo aggiornare senza perdere la garanzia :)
rispondo a ciccio capuccio...ma c'è una cosa di strano tra il tuo firmware e il firmware di hammer e il mio il WIN tra parentesi che mi sembra stia ad indicare il paese di provenienza se fosse così allora è uscito in un altro paese ma non nel nostro :)
dove lo posso trovare ( Kies ) voglio provare :D
sito della samsung :)
e si stavo guardando proprio adesso c'è anche la guida , grazie
si si ho fatto un ulteriore ricerca, è brandizzato, anche se sulla cover del telefono non c'è il marchio Wind, ma me lo da solo nel logo quando accendo il telefono.
ora devo solo decidere cosa fare, se aspettare l'aggiornamento ufficiale tramite kies, ho andare con odin!!!
Cicciocappuccio quando hai acquistato il tuo next?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ma che versione di aggiornamento ti da?
Ora non ricordo esattamente ma comunque ho allegato un immagine. Nel mio primo. Post
Notizia: Anche a me da lo stesso aggiornamento ed è il telefono italiano. Aggiorno. Poi vi faccio sapere.
Novitá black? Non tenerci sulle spine!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Io non so cosa dirti, non ho la connessione attiva sul pc e scrivo dal next... E non posso provare... Riprova ancora comunque, e facci sapere.
P.s. Se qualcun' altro ha aggiornato, ci faccia sapere qualcosa, grazie!
Io ho il cell brandizzato tim e confermo che non cè nessun aggiornamento per il terminale.
Di seguito le info del mio dispositivo:
PDA:KB1/PHONEKA5/CSC:KA2 (TIM)
:'(
Scusate l'ignoranza ragazzi..ma a cosa serve precisamente questo gingerb?
Inviato dal mio GT-S5570 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[o/URL]
Come per i sistemi operativi del computer (prima c'era windows 3.1, poi windows 95, poi windows 98 etc etc etc..) anche il sistema operativo targato google si aggiorna. La versione che hai adesso tu è froyo, quella nuova è gingerbread. Spero di essere stata chiara :)
Ah ok..chiara e gentilissima! ;-)
Qualcuno ha aggiornato?
Nel post è specificato che l'aggiornamento è ufficiale perchè sono firmware rilasciati da samsung, ma non resi disponibili su kies. Kies rilascia gli aggiornamenti che non invalidano la garanzia del telefono. In pratica se usi la guida invalidi la garanzia, altrimenti aspetta che su kies venga rilasciato l'aggiornamento. Sta a te scegliere. :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Ho telefonato alla Samsung Italia per chiedere info sull'aggiornamento. Non mi hanno saputo rispondere.
Quote:
Originariamente inviato da BlackDead960
Hai messo il telefono in modalitá debug usb?. In caso se neanche questo risolve il problema, spegnilo e riaccendilo. Non so come altro aiutarti
Che io sappia non so se c'è anchora l'aggiornamento, perche quando vado su samsung kies e collego il mio s5570 mi dice che c'è l'aggiornamento da PDA:KF1 a PDA:KF2 però quando faccio aggiorna mi dice che non c'è nessun aggiornamento su questo modello, quindi secondo me bisogna aspettare.