CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Aggiornamenti App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Problema Aggiornamenti App

    Salve a tutti! Ho un problema con il download degli aggiornamenti da Market: Stamattina il Market del mio Next è stato aggiornato normalmente, e vedo che devono essere aggiornate sia Angry Birds che Go Sms Pro; faccio partire il download e blocco lo schermo, e quando tento di sbloccarlo lo schermo rimane nero (cosa già successa molte volte e ce l'ho da poco più di un mese). Però il cell rimane acceso perchè toccando lo schermo (sempre nero) si sente il classico suono di quando si seleziona una cosa. Riavvio il cell e tutto torna normale, torno su Market e provo ad aggiornare Go Sms, ma mi dice "Errore download: spazio insufficiente sul dispositivo." Però non capisco perchè, queste 2 app sono nella memoria esterna, e ho 40MB di spazio libero sul telefono e 1,29GB sulla Micro SD, ho cancellato alcune app e la cache con Android Assistant per avere spazio, ma niente, non riesco a scaricare ne Go Sms ne Angry Birds. C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie in anticipo a chi risponderà!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Nexus 4- lg G3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problema con il download degli aggiornamenti da Market: Stamattina il Market del mio Next è stato aggiornato normalmente, e vedo che devono essere aggiornate sia Angry Birds che Go Sms Pro; faccio partire il download e blocco lo schermo, e quando tento di sbloccarlo lo schermo rimane nero (cosa già successa molte volte e ce l'ho da poco più di un mese). Però il cell rimane acceso perchè toccando lo schermo (sempre nero) si sente il classico suono di quando si seleziona una cosa. Riavvio il cell e tutto torna normale, torno su Market e provo ad aggiornare Go Sms, ma mi dice "Errore download: spazio insufficiente sul dispositivo." Però non capisco perchè, queste 2 app sono nella memoria esterna, e ho 40MB di spazio libero sul telefono e 1,29GB sulla Micro SD, ho cancellato alcune app e la cache con Android Assistant per avere spazio, ma niente, non riesco a scaricare ne Go Sms ne Angry Birds. C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie in anticipo a chi risponderà!
    devo dire che anche io in modo minore ho il problema dello spazio infatti ho 20 mb di spazio libero sul telefono ma non posso scaricare più app a meno che non ne cancelli altre

  4. #3
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un problema con il download degli aggiornamenti da Market: Stamattina il Market del mio Next è stato aggiornato normalmente, e vedo che devono essere aggiornate sia Angry Birds che Go Sms Pro; faccio partire il download e blocco lo schermo, e quando tento di sbloccarlo lo schermo rimane nero (cosa già successa molte volte e ce l'ho da poco più di un mese). Però il cell rimane acceso perchè toccando lo schermo (sempre nero) si sente il classico suono di quando si seleziona una cosa. Riavvio il cell e tutto torna normale, torno su Market e provo ad aggiornare Go Sms, ma mi dice "Errore download: spazio insufficiente sul dispositivo." Però non capisco perchè, queste 2 app sono nella memoria esterna, e ho 40MB di spazio libero sul telefono e 1,29GB sulla Micro SD, ho cancellato alcune app e la cache con Android Assistant per avere spazio, ma niente, non riesco a scaricare ne Go Sms ne Angry Birds. C'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie in anticipo a chi risponderà!
    A me il market mica si è aggiornato O.o

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    A me il market mica si è aggiornato O.o
    Strano che non ti si aggiorni ora lo fa pure con Soccer Button, installato nella memoria interna. Non capisco perchè ho 40MB e non li posso usare per installare app!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare una app a caso, e me l'ha scaricata e installata. Ma nemmeno riavviando riesco a installare gli aggiornamenti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy