CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

è possibile eliminare il logo animato TIM in accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilia31 Visualizza il messaggio
    Da Huawei P10 Lite rooted brandizzato Tim non trovo questi file, entro nella cartella System poi su media ma lì c'è solo la cartella audio.
    Mi potete dire come posso fare?
    Grazie mille
    Huawei non è Samsung.
    Il percorso è diverso /product/etc/media, impostare i diritti 644 (rw- r-- r--) o 777 (rwx rwx rwx) e si ha bisogno prima di tutto di un dispositivo con bootloader sbloccato e avere i permessi di root.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ma al percorso /product/etc/media trovo una zip con l'animazione originale Huawei, una zip con l'animazione per la carica, dei file png con le informazioni legali e una cartella audio in cui dentro c'è un'altra cartella con dentro il suono dell'animazione Tim
    Tutti i file hanno i diritti 644

  4. #53
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilia31 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ma al percorso /product/etc/media trovo una zip con l'animazione originale Huawei, una zip con l'animazione per la carica, dei file png con le informazioni legali e una cartella audio in cui dentro c'è un'altra cartella con dentro il suono dell'animazione
    Bisogna sostituire quella zip con una contenente i file di un dispositivo no brand dello stesso Sistema Operativo oppure con qualcosa di personalizzato.
    Sono operazioni un pò complicate, eseguire il backup del file originale prima di procedere.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto ma all'accensione c'è sempre la stessa animazione Tim, credo perché quella che ho sostituito non era quella che c'è sempre all'accensione ma quella che ci dovrebbe essere se il mio telefono non fosse brandizzato Tim.
    Secondo me devo fare questa operazione con l'animazione Tim che però non so dove trovare, mi potreste dire dove è?
    Grazie
    Ultima modifica di Emilia31; 20-08-20 alle 13:39

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy