buonasera a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum stupendo........volevo chiedervi una cosa io l'altro giorno stavo acquistando il samsung galaxy gio a 180 € solo che non c'era e quindi non ho comprato niente qualche minuto dopo sono andato in un negozio e ho visto il samsung galaxy next a 100 € ecco per le poche differenze tra i due smartphone conviene spendere gli 80 € in più o no?? io vengo da un lg cookie
con il nuovo telefono io intendo: giocare un pochettino , andare su internet quando sto sul divano a casa mia con il wifi perchè ho il computer fisso diciamo queste cose qui beh io sono anche un musicista quindi c'è un'altra priorità economica quindi a me farebbe piacere spendere quei 100 € per il next, che pure non è male a quanto ho capito, così mi rimane anche qualche altra cosa senno il gio vabbe e vedo come fare.....vi dico grazie mille in anticipo sono disperato perchè me lo devo comprare

LinkBack URL
About LinkBacks
........volevo chiedervi una cosa io l'altro giorno stavo acquistando il samsung galaxy gio a 180 € solo che non c'era e quindi non ho comprato niente qualche minuto dopo sono andato in un negozio e ho visto il samsung galaxy next a 100 € ecco per le poche differenze tra i due smartphone conviene spendere gli 80 € in più o no?? io vengo da un lg cookie
con il nuovo telefono io intendo: giocare un pochettino , andare su internet quando sto sul divano a casa mia con il wifi perchè ho il computer fisso diciamo queste cose qui beh io sono anche un musicista quindi c'è un'altra priorità economica quindi a me farebbe piacere spendere quei 100 € per il next, che pure non è male a quanto ho capito, così mi rimane anche qualche altra cosa senno il gio vabbe e vedo come fare.....vi dico grazie mille in anticipo sono disperato perchè me lo devo comprare
Rispondi quotando