Visualizzazione stampabile
-
Aiuto per flash
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei esporvi il mio problema, ho acquistato un Galaxy Next marchiato TIM e seguendo la guida di UomoMacchina stò flashando il telefono con Odin Multi inserendo Ginger 2.3.4, ora mi trovo con il telefono in operazione flash da più di mezz'ora ma ancora niente. Inizio a preoccuparmi perché nella guida c'è scritto 5 minuti!!! Vi prego, aiutatemi, il telefono ha solo 2 settimane di vita e non vorrei buttarlo via. Grazie.
-
Mi spiace, sono inesperto di ANDROID anch'io... ho avuto Nokia/Symbian per una vita, perciò non so che dirti. Io ho appena fatto l'aggiornamento (il mio era brand WIND) e tutto è andato bene... spero che qualcuno più esperto possa aiutarti.
-
E la cosa strana che nella guida c'è scritto dentro il quadratino di Odin "reset", da me nello stesso quadratino c'è scritto "MIBIB"... mah... la mia solita fortuna... comunque se non risolvo lo porto in assistenza!!!
-
strano, alla fine (min 5:20) esce Pass in blu
ma hai usato odin 4.3.8?
hai messo lOPS?
e onepack (1 file tar)?
nel 2.3.4 XXP...K di luglio (le I e J precedenti non vanno molto bene) e' onefile
fatto partire in update vol+, centrale e start?
-
Ho seguito passo passo la guida... ma niente... e ho usato il S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI
-
strano
quello con le 4 sezioni vero?
io l'ho istallato il mese scorso
era bacato e a me non andava piu' il market
pero' anche quello in 5 min andava su
non so che dire
prova a cercare MBIB o il codice che ti esce su google
non vorrei darti indicazioni farlocche
-
Ho scritto "MIBIB" su google e mi escono pagine di utenti che hanno avuto il mio stesso problema... comunque, provo un altro po, riavviando il programma e la procedura... se non ci riesco lo mando in assistenza... tanto non se ne accorgono che ho provato a flasharlo perché non ci sono riuscito... penso di non aver perso la garanzia!!!
-
mi pare dicono che non hai sputtanato il cell
ma usa odin 4.38
e la versione K