Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicktbc
Salve ho un galaxy next brand vodafone con firmware froyo 2.2.1 (PDA: KB1 / PHONE:KA5 / CSC: KA5 (OMN)) e kies mi dice che il cell è aggiornabile alla versione (PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN)) penso sia gingerbread 2.3.4 però quando vado per aggionare kies si ferma su "preparazione all'aggiornamento firmware" e mi ricollega il cell e mi ripete che si può fare l'aggiornamento...provo a lasciarlo anche per 4 ORE ma non succede niente non va neanche in download mode..ho letto anche da altre parti questo problema potete aiutarmi vi prego :(:( Ho windows 7 32 bit e ultima versione di kies 2.0.3.11082_152_4
Nel caso nessuno sapesse la soluzione io vorrei aggiornare ma vorrei anche tenermi questo firmware brand come backup per la garanzia ma non lo trovo!
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di aggiornare ma comunque ti consiglierei di eseguire Kies su una macchina con Windows XP.
Quanto al backup del firmware purtroppo non so risponderti ma se aggiorni attraverso Kies la garanzia non la perdi perchè il firmware viene rilasciato ufficialmente da Samsung.
Ciao
-
Quote:
lacio_drom
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di aggiornare ma comunque ti consiglierei di eseguire Kies su una macchina con Windows XP.
Quanto al backup del firmware purtroppo non so risponderti ma se aggiorni attraverso Kies la garanzia non la perdi perchè il firmware viene rilasciato ufficialmente da Samsung.
Ciao
Ciaio grazie per la risposta ho provato come hai detto tu a farlo partire da macchina virtuale con xp ma appena lo avvio mi dice "si è verificato un errore in kies. L'applicazione verrà chiusa." Soluzioni?
-
Controllato ora, nessun aggiornamento per i no brand.
-
Quote:
djfiorec
Ma è brandizzato il tuo, Nuovodroid?
no brand acquistato 1 mese fa.. correggetemi se ho detto una palla:
info dispositivo:
vers. Android: 2.3.5
versione build: GINGERBREAD.MJKS1
è l'aggionamento "tanto atteso" in questo form?
rev: se apro il "web" esce vodafone 360.. ma dipende dalla sim vero? io credo che sia un no brand.
-
Quote:
nicktbc
Ciaio grazie per la risposta ho provato come hai detto tu a farlo partire da macchina virtuale con xp ma appena lo avvio mi dice "si è verificato un errore in kies. L'applicazione verrà chiusa." Soluzioni?
Temo che la macchina virtuale non sia come avere XP nativo sul pc...se non hai un computer con questo sistema operativo prova a disinstallare kies, riavviare il pc, scaricare di nuovo kies dal sito della samsung, installarlo, riavviare di nuovo il computer.
-
Quote:
NuovoDroid
no brand acquistato 1 mese fa.. correggetemi se ho detto una palla:
info dispositivo:
vers. Android: 2.3.5
versione build: GINGERBREAD.MJKS1
è l'aggionamento "tanto atteso" in questo form?
rev: se apro il "web" esce vodafone 360.. ma dipende dalla sim vero? io credo che sia un no brand.
A scanso di equivoci: collegando il next al computer e aprendo kies, che versione di firmware leggi?
-
Quote:
lacio_drom
A scanso di equivoci: collegando il next al computer e aprendo kies, che versione di firmware leggi?
PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN)
OT: Vengo da tre anni con un cell con sol gli sms... questo smartphone lo adoro.uniche pecche: la risoluzione del display e Flashplayer
per il resto è bellissimo!!!
-
Quote:
NuovoDroid
PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN)
OT: Vengo da tre anni con un cell con sol gli sms... questo smartphone lo adoro.uniche pecche: la risoluzione del display e Flashplayer
per il resto è bellissimo!!!
Ok allora è brandizzato VODAFONE.
Concordo con te sulle qualità :D
-
Quindi il firmware PDA:KS1 / PHONE:KS2 / CSC:KS1 (OMN) è vers. Android: 2.3.5
versione build: GINGERBREAD.MJKS1????? Ma...vabè ho appena aggiornato a 2.3.4 con odin e mi sorge un problema come faccio ad attivare connesione dati a pacchetto?? non è che togliendo il brand non posso più collegarmi??? HELP:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da nicktbc
Quote:
lacio_drom
Temo che la macchina virtuale non sia come avere XP nativo sul pc...se non hai un computer con questo sistema operativo prova a disinstallare kies, riavviare il pc, scaricare di nuovo kies dal sito della samsung, installarlo, riavviare di nuovo il computer.
riscontro anche io lo stesso problema di nicktbc con xp sp3 tutto aggiornato e appena formattato mentre su seven 64 si è regolarmente installato