CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema wi-fi

    Ciao,so che avrete già parlato di questo problema,ma ciò che mi succede è alquanto strano!!! Allora:io ho un samsung gt-s 5570 galaxy next col quale riesco a connettermi con qualsiasi wi-fi tranne che con quello di casa mia,io vado nelle impostazioni wireless>impostazioni wi-fi>cerca reti>connetti. Il telefono si connette alla rete wi-fi infatti mi compare l'icona nella barra di stato che mi dice che sono connesso!! Poi però se uso un APP che richiede internet mi da ERRORE DI RETE,RIPROVA PIù TARDI mentre se vado su internet mi da IMPOSSIBILE APRIRE LA PAGINA WEB!!tutto questo non mi succede sempre infatti ci sono volte che il telefono si connette e volte che non si connette,CHE DEVO FARE???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioLive Visualizza il messaggio
    Ciao,so che avrete già parlato di questo problema,ma ciò che mi succede è alquanto strano!!! Allora:io ho un samsung gt-s 5570 galaxy next col quale riesco a connettermi con qualsiasi wi-fi tranne che con quello di casa mia,io vado nelle impostazioni wireless>impostazioni wi-fi>cerca reti>connetti. Il telefono si connette alla rete wi-fi infatti mi compare l'icona nella barra di stato che mi dice che sono connesso!! Poi però se uso un APP che richiede internet mi da ERRORE DI RETE,RIPROVA PIù TARDI mentre se vado su internet mi da IMPOSSIBILE APRIRE LA PAGINA WEB!!tutto questo non mi succede sempre infatti ci sono volte che il telefono si connette e volte che non si connette,CHE DEVO FARE???
    in primis ti chiedo che router hai e se hai un limite alle connessioni wifi... hai provato con un altro cell?
    in tanti hanno avuto problemi di connessione che hanno risolto semplicemente aggiornando il cell...

    Tranquillo per il messaggio

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora...ho un router LINKSYS e non se ha un limite alle connessioni però in casa riescono ad essere connessi nello stesso momento computer fisso portatile ipad e ipod e si ho appena provato con un altro telefono e va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy