Visualizzazione stampabile
-
Allora: eseguita tutta la procedura su base cyanogen 7.2.0 RC5.5....
delle linee da modificare menzionate da mebitek ce ne ho trovate 2 già presenti , il resto l'ho aggiunto come da guida.
Il telefono sembra ok; non sto apprezzando, almeno al momento, miglioramenti in scorrevolezza o velocità in generale.
Quello a cui punto sempre io è la durata della batteria di cui mi premurerò riferirvi qui appena avrò dati certi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattiuccio
Allora: eseguita tutta la procedura su base cyanogen 7.2.0 RC5.5....
delle linee da modificare menzionate da mebitek ce ne ho trovate 2 già presenti , il resto l'ho aggiunto come da guida.
Il telefono sembra ok; non sto apprezzando, almeno al momento, miglioramenti in scorrevolezza o velocità in generale.
Quello a cui punto sempre io è la durata della batteria di cui mi premurerò riferirvi qui appena avrò dati certi.
Premetto che il test è stato discontinuo, forse su una stock le migliorie si notano e si percepiscono di piu ma sulla Cyano io non vedo miglioramenti degni di nota.
Ho potuto constatare un peggioramento della qualità delle immagini piu che altro.
Telefono ripristinato..
-
Salve a tutti, ieri ho provato ad applicare questo tweak al mio Next rootato e con la modifica alla memoria di ACervellati. In un primo momento credevo di aver briccato il telefono, poi ho riflashato, ho riprovato ed è andato tutto liscio. Onestamente, avendo la rom stock ho notato dei miglioramenti davvero buoni (Fruit Ninja non ha avuto nemmeno un lag e Antutu mi ha fatto segnare quasi 1400 rispetto ai 1200 circa precedenti). Fatto sta che sto avendo un piccolo fastidio, ovvero pur disabilitandola rimane sempre accesa la connessione "dati a pacchetto" . Come posso disabilitarla? Credevo fosse colpa di 3G watchdog ma anche disinstallandolo non cambia nulla. Potreste aiutarmi? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie :)
EDIT: Ho fatto un backup solo dati da Titanium e sembra andare bene :) non si connette più selvaggiamente alla rete dati e la batteria ringrazia ;)