Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piruct
ma guarda che risolvi con Bright Day.
io per regolare più velocemente la luminosità(dato che durante il giorno, puoi essere dentro casa come essere sotto il sole, e la cosa cambia), uso un semplice widget che ho sulla homepage. se manca il sensore, non si può rislvere con una semplice app. devo dire però che quel widget è molto utile, ti consiglio di provarlo anche tu, piruct;). in più ci sono gli interruttori per il wifi,gps,bluethoot e la sincronizzazione email, oltre che quello per regolare la luminosità. sul market ne trovi fin che vuoi di questi widget, io uso quello di serie.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
io per regolare più velocemente la luminosità(dato che durante il giorno, puoi essere dentro casa come essere sotto il sole, e la cosa cambia), uso un semplice widget che ho sulla homepage. se manca il sensore, non si può rislvere con una semplice app. devo dire però che quel widget è molto utile, ti consiglio di provarlo anche tu, piruct;). in più ci sono gli interruttori per il wifi,gps,bluethoot e la sincronizzazione email, oltre che quello per regolare la luminosità. sul market ne trovi fin che vuoi di questi widget, io uso quello di serie.:)
:-) eh ma... I widget consumano energia ufff ad ogni modo ho un altro sistema per regolare velocemente la luminosità , però sta sulla rom mod che uso io
Inviato dal mio GT-S5570 Cyano 7.2 RC5.1 .....esticazzi!
-
il widget di serie non consuma niente, al massimo un 0,01%. è un banalissimo widget, che non richiede connessioni a internet, una sorta di collegamento, come sul computer. per le mod non saprei che genere di sistema di regolazioni ci sono, ma io mi trovo molto bene.