Visualizzazione stampabile
-
Galaxy Next Bloccato :'(
Salve a tutti,
10 minuti fa il mio Next (Gingerbread e Root) si è riavviato e ora se provo ad accenderlo arriva fino al loro Samsung lampeggiante e poi ritorna all'animazione di prima (la formazione del logo Samsung per interderci). Entra ancora in Recovery Mode. Vi chiedo urgentemente aiuto! Farò qualsiasi cosa :'(
Edit: si è riavviato, e i processi android.phone e messaggi si chiudevano improvvisamente, poi si è riavviato ancora e poi è successo quello che ho scritto sopra.
-
Ho provato a togliere la scheda SD, formattarlo tramite recovery mode ma non va. Domani lo porto in assistenza per "problemi post-aggiornamento ufficiale". Ho una curiosità però: per quanto (poco) ne so, posso avviare il telefono in 4 modi diversi: Avvio normale, Recovery Mode, Download Mode e Ram Dump Mode; non ho mai capito a cosa serve l'ultima, me la potete spiegare? Grazie :)
-
Anch'io ho un Next rootato e con Ginger 2.3.4, ed oggi all'improvviso (e tutto da solo), s'è riavviato. Era poggiato sulla scrivania in stand-by, io stavo guardando il GP di Formula 1: ad un tratto ho sentito la musichetta di riavvio, l'ho preso ed ho visto che si era misteriosamente riavviato. Boh? Inoltre m'è capitato già due volte, curiosamente sempre alle 17:30 del pomeriggio, di prendere dalla tasca il telefono per telefonare e trovarlo, senza apparente motivo, in "solo chiamate d'emergenza"; spegnendolo e riaccendendolo, tutto è tornato normale. Di nuovo: boh?
-
succedeva anche a me (prima di flashare la 2.3.4 e mettere il root)
a me succedeva quando avevo GO Launcher attivo e mi arrivava un mms, puntualmente mi si spegneva e riaccendeva
non so se fosse colpa del cell, della vodafone o di GO Launcher ma adesso che ho flashato, ho fatto il root e sono passato a 3... non mi succede più !!!
caso anomalo !? ;)
-
Credo sia un problema nel Bootloader, perchè non riesce ad accendersi :( Tra 1 ora lo porto in assistenza..per fortuna ho fatto il backup di tutti i dati e le app con Titanium Backup a mezzogiorno di ieri!