CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problemi sincronizzazione tra Kies e Outlook Exchange

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio samsung next consente solo una visibilità di 2 minuti. ma non dipende da questo se il pc (e Kies) non lo vede perché anche in quei 120 sec Kies dice che il dispositivo ha rifiutato il collegamento (peraltro sul samsung dice che il mio PC è connesso!). Ma sono d'accordo con te, mi rassegno a usare Sync Manager per i contatti ... senza fili (wifi) Grazie ancora e buona sera

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    di nulla, mi spiace di non esserti stato d'aiuto, cmq guarda in giro per il forum, ci sarà senz'altro qualcosa che parla del bluethooth
    a presto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato alla soluzione per la sincronizzazione di un account exchange con samsung next: vade retro Kies! Non può funzionare altro che per i memo, per i calendari mi sincronizzava anche con altri account dello stesso server malgrado avessi selezionato il mio nella combo! Anche la soluzione free android sync manager è sconsigliata perché crea una quantità di doppioni. La sola cosa è acquistare per 15 euro Android-Sync che è velocissimo e non crea alcun tipo di problemi, avendo tute le normali features di impostazioni (tipiche es. di Nokia PC Suite che ho usato per quasi 10 anni) che Kies ignora. Spero che la mia esperienza serva a qualcun altro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy