Visualizzazione stampabile
-
Galaxy next con 900 mHz
salve, prima ho messo sul next la cynogenmod 7.1 RC1 e devo dire che va bene poi mi è venuta voglia di fargli l overclock per far girare meglio alcuni giochi nel mio caso anche angry birds perche mi andava a rallentato a volte non so il perche :o...e per vedere se effettivamente gira meglio o no...che pensate pazzia a farlo oppure no perche non so se si potrebbe fondere xD comunque adesso l ho overclockato a 748 e va meglio di prima
-
Mi dici cm hai fatto a installare la mod???
-
prima di tutto devi avere gingerbread 2.3.4 almeno sul next...poi per te che hai l LG non so di preciso pero ti ho trovato questa guida che dice tutto Custom Firmware CyanogenMod per LG Optimus GT540 | YourLifeUpdated
-
sto anche io a 700mhz e rotti....non mi sono ancora spinto oltre perche come te non so quanto posso andare in la...qualcuno lo sa?
-
ho trovato l overclock fino a 925!!! ho quello da 806 e va bene solo che a volte con la mod il cell si riavvia cosi lo tengo a 700 e qualcosa fino a quando non gioco
-
Ma cosa serve questa cosa??? anchio ho il galaxy next
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic Piffery
Ma cosa serve questa cosa??? anchio ho il galaxy next
in teoria serve a far andare il cell piu veloce..ma più veloce non vuol dire più performante:
clock troppo elevato vuol dire freeze della cpu, consumo elecato della batteria, lag, ecc ecc ecc..pertanto meglio trovare un buon compromesso
-
si l overclock serve appunto a questo e hai ragione su tutto appunto ho provato a mettere iil clock a 864 ma il cell si riavvia alla comparsa della scritta android ogni volta cosi mi sono tenuto gli 806 pero la batteria dura lo stesso tempo del normale e lag non è riscontrati...
-
non l'ho usate piu ragazzi non fa bene
-
Quote:
parazitu
non l'ho usate piu ragazzi non fa bene
cosa vuoi dire con non fa bene?
-
quando fai l overclock al pc ..lo devi raffreddare meglio...al nostro samsung cosa fai? scusate il mio italiano
-
be' trovi un compromesso. nel next puoi monitorare la temperatura della batteria: il limite diciamo che bisognerebbe mantenerlo sempre tra i 40 e i 45 gradi. 50 non va affatto bene. 30 - 35 gradi e' ottimale.
-
hehehehe il mio quando lo metto a 806 mi va anke a 55 :p
-
io ti ho detto che non va bene
-
si lo so questo...ma nn è che sta sempre a 55 solo con giochi pesanti e basta....da fermo 30
-
si puo fare l'overclok della versione cm7.2??? o ancora no??
-
io sono con la RC3 a 787Mhz... direi che è tranquillo...
più che altro qualcuno ha dei problemi con google maps versione 6 e con bright day?
-
Domanda probabilmente stupida, ma la pongo ugualmente. Esiste la possibilità di flashare solo esclusivamente il kernel che consenta la gestione dell'overclock senza necessariamente installare la rom.modificata? Con la stock samsung mi trovo bene, ma un po' di potenza in più non guasterebbe...
Grazie mille!!
-
si che si puo ..ma non mi ricordo piu come lho fatto.....cerca su google.... root s5570
-
Quote:
mebitek
io sono con la RC3 a 787Mhz... direi che è tranquillo...
più che altro qualcuno ha dei problemi con google maps versione 6 e con bright day?
Idem RC3 -787Mhz, maps 6 è lentissimo e si pianta, bright day va ottimamente.
maps, comunque, non o uso mai, preferisco Sygic... preso da Applanet ;)
-
Infatti maps ha dei problemi con la versione 6... sto' provando a chiedere aiuto su xda ma dicon che non e' un problema della rom. mah, vedremo come si evolve la situazione.
Altra cosa, con la RC3 in facebook se apro un video mi apre il browser alla pagina di youtube e non l'app youtube. Come si configura?
Altro, in google calendar come main non si vedono tutti i calendari che ho settato nel mio account (in particolare mancano quelli del campionato di calcio)
-
non ho ancora attivato google calendar, non lo uso.. per quanto riguarda i video di youtube, credo sia un problema del nuovo facebook, non permette manco di copiare il testo, figurati se ti da l'opportunità di scelta di come aprire un determinato link.
stesso difetto per me.