Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
A quanto pare il nuovo Galaxy Next Turbo monta il firmware 2.3.6 alla nascita...
Samsung Galaxy Next Turbo - PANORAMICA | SAMSUNG
quindi non dovrebbe tardare l'arrivo anche per noi... chissą!?
Teniamo d'occhio KIES o CHECK FUS DOWNLOADER!
La mia č una semplice informazione di servizio...
i posts inutili (tipo: a che punto siamo? ... non č ancora uscito l'aggiornamento? ... e simili) verranno eliminati senza pietą e senza giustificazione! ;)
Scusa, ma a che punto siamo?? č uscito l'aggiornamento?? ma non dove uscire a dicembre?? xD
No, in realtą scherzo xD Non mi interessa piu di tanto! xD
Volevo chiedere piu che altro un info... mi linki sto benedetto check fus downloader?? Non capisco perchč non riesco mai a trovarlo... o lo trovo ma penso che non sia il posto giusto... grazie mille ;)
-
Quote:
4l3Ghi
Scusa, ma a che punto siamo?? č uscito l'aggiornamento?? ma non dove uscire a dicembre?? xD
No, in realtą scherzo xD Non mi interessa piu di tanto! xD
Volevo chiedere piu che altro un info... mi linki sto benedetto check fus downloader?? Non capisco perchč non riesco mai a trovarlo... o lo trovo ma penso che non sia il posto giusto... grazie mille ;)
eccolo qua ;) http://fus.nanzen.se/download.php?id=12
-
si stanno aggiornando i device di cani e porci e a noi:
1) che si spegne la wireless nonostante cambi le impostazioni
2) il gps ci mette una vita
3) task manager ke fa schifo alla pizza
4) applicazioni ke girano in memoria ad occhio anche se nn si e' collegati
NIENTE :(
-
Io spero solo che, dopo tutto questo tempo, abbiano trovato una benedetta soluzione al bug del Wi-Fi, perchč dopo un po' di volte che si accende e si spegne dą errore dei driver! Non mi interessa altro..se la risolvono bene, altrimenti rischio il brick e passo a una ROM moddata!
-
Quote:
Ricky95
Io spero solo che, dopo tutto questo tempo, abbiano trovato una benedetta soluzione al bug del Wi-Fi, perchč dopo un po' di volte che si accende e si spegne dą errore dei driver! Non mi interessa altro..se la risolvono bene, altrimenti rischio il brick e passo a una ROM moddata!
Io tutti questi problemi non li ho trovati con la 2.3.4! Ora sono con la 2.3.6 chocobread 2.2, ma a me la 2.3.4 andava bene...
-
Anche io ho questi problemi ... il next č nuovo ma spero nell'aggiornamento 2.3.6 .... per risolvere soprattutto il problema con il WiFi che si connette ovunque ma non mi da la possibiolitą di navigare da nessuna parte!!!!
-
A quando la 2.3.7?
A quando una possibile uscita della 2.3.7 per il piccolo xD NEXT??;-P
-
buahhhahahahahahaha ancora deve uscire la 2.3.6 per l'italia :D
-
Ancora si attende la 2.3.6 e tu vorresti la versione successiva?
se mai uscirą non sarą sicuramente prima di un altro anno! ;)
-
1)il kies si e' aggiornato ancora
2)il next turbo e' entrato in commercio
3)l'aggiornamento da 2.3.4 a 2.3.6 non se ne vede l'ombra
čapkspakpskpčakpsa