Visualizzazione stampabile
-
si sa nulla della 2.3.6 ufficiale della 3?
-
No...
tieni d'occhio Kies o Check Fus Downloader per le novità
-
scusate io non ho capito neancora na mazza...:-$ ho ancora nel mio NEXT la versione android 2.2.1...come si fa ad aggiornare la versione nuova..?? datemi istruzioni grazie.. :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
assotempesta
scusate io non ho capito neancora na mazza...:-$ ho ancora nel mio NEXT la versione android 2.2.1...come si fa ad aggiornare la versione nuova..?? datemi istruzioni grazie.. :*
Istruzione numero 1: usare il cerca sul forum... evita risposte come questa ed aiuta a fare tutto quello che c'é da fate... :)
Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
artic80
Istruzione numero 1: usare il cerca sul forum... evita risposte come questa ed aiuta a fare tutto quello che c'é da fate... :)
Inviato con la tastiera del mio smartphone utilizzando Tapatalk
E aggiungerei qualcosa anche io! Il thread che parla dell'aggiornamento è anche in rilievo xD
Comunque se lo colleghi a kies ti chiede se vuoi aggiornare il tel!
-
Quote:
4l3Ghi
E aggiungerei qualcosa anche io! Il thread che parla dell'aggiornamento è anche in rilievo xD
Comunque se lo colleghi a kies ti chiede se vuoi aggiornare il tel!
ma guarda...io quando collego il cellulare al kies..mi domanda se voglio aggiornare il kies ma no il cellulare...l' ultima volta mi si è aggiornato il programma kies :o
-
Quote:
assotempesta
ma guarda...io quando collego il cellulare al kies..mi domanda se voglio aggiornare il kies ma no il cellulare...l' ultima volta mi si è aggiornato il programma kies :o
Scusatemi ho premuto il pulsante sbagliato e andato il grazie. Allora fai l'aggiornamento lo riavvii e colleghi il cellulare dovrebbe andare in automatico
Inviato dal mio GT-S5570 Official Cyanogenmod 7.2 Nightly con Tapatalk 2
-
Quote:
sniperxx
Scusatemi ho premuto il pulsante sbagliato e andato il grazie. Allora fai l'aggiornamento lo riavvii e colleghi il cellulare dovrebbe andare in automatico
ok adesso provo :-X
-
Quote:
assotempesta
ok adesso provo :-X
Facci sapere se va ;)
-
Quote:
sniperxx
Facci sapere se va ;)
allora è come dici te ;)..una volta aggiornato il programma del kies..ho collegato il next e mi è partito l'aggiornamento firmware automaticamente :)
solo che ho avuto 2 problemi..al primo download si è fermato perchè il kies mi dava batteria scarica..
al secondo tentativo di download con metà carica di batteria mi ha dato timeout..quindi x ora non sono riuscito a fare nessun aggiornamento completo..:o