Visualizzazione stampabile
-
Galaxy next debrand tim
Salve a tutti è da una settimana che ho acquistato il galaxy next ma ho scoperto che ha il brand della tim ho cercato ogni giorno qualche guida per togliere il brand ma non h trovato niente potete spiegarmi come si fa? magari in modo chiaro e semplice
-
Ennesimo topic sull'argomento... e vabbè!
Tutti che cercano...nessuno che trova!
Mah!
Questi motori di ricerca birbantelli! :D
Vai nella sezione Modding e leggi il primo topic in evidenza.
-
ma su modding non ce niente D:
-
-
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere
... disse un tale
non ti piace il tuo brand?
metti un firmware senza brand!
come?
leggi quella guida!
-
scusate ora l'ho trovata :) scusate la mia immensa ignoranza D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
metallo95
Salve a tutti è da una settimana che ho acquistato il galaxy next ma ho scoperto che ha il brand della tim ho cercato ogni giorno qualche guida per togliere il brand ma non h trovato niente potete spiegarmi come si fa? magari in modo chiaro e semplice
Ti quoto , xchè in effetti cercare una cosa sul forum è diventato un incubo! e ti dico quello che sò io......allora x togliere il brand è necessario che tu ottega i permessi di root !! che vuol dire perdere l'eventuale diritto di garanzia!!! xchè solo con il root puoi togliere l'attuale brand e flashare una rom non originale, personalmente , ti consiglio di lasciare stare .....se proprio ti fà schifo graficamente , prova a installare Go launcher .....che sicuramente tra i vari thems troverai quello di tuo gradimento!!! se invece il tuo è un problema di prestazioni o altro bè , puoi valuatre di cambiare , ma nonostante al 99,99% i root e il flashare una new rom vada a buon fine , c'è sempre lo 00.01% di poss. di avere scocciature , certo in effetti il next è perfetto x iniziare ad imparare , ma magari io lo godrei ancora un pò così comè e magari proverei più in là ;)