Ciao a tutti!ieri ho collegato per la prima volta il mio samsung galaxy next al pc e ho installato il programma Kies.
mi č stato proposto l'aggiornamento del firmware alla versione 2.3.4 e ho installato l'aggiornamento, č andato a buon fine, ora ho questa versione e quindi sono passata a Gingerbread.
ho notato un miglioramento nella velocitā del cellulare ma...anche un altro cambiamento, che non so se dipenda dall'aggiornamento che ho fatto. Sono cambiati i caratteri dei messaggi!Sia negli sms (uso go sms), ma comunque sono ok...ma soprattutto in whatsapp!in whatsappa infatti, i caratteri dei messaggi sono rimasti abbastanza uguali a prima, ma il carattere dell'orario dei messaggi che invio io č piccolissimo!ma come mai??l'ora accanto ai messaggi che ricevo č normale, quella accanto ai messaggi inviati č minuscola!mi chiedo da cosa possa dipendere, se un aggiornamernto di whatsapp e se anche a voi č successo. nelle impostazioni non me lo fa cambiare, cambia solo la dimensione del testo dei messaggi ma l'ora rimane cosi
spero possiate aiutarmi!
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di millo1978; 27-12-11 alle