Problema Batteria Galaxy Next
Salve a tutti ho un problema con il mio nuovo Galaxy Next. Il telefono è molto efficiente in tutto tranne in una cosa, la batteria. E' possibile che tenendolo in stand by con la batteria al 100% dopo un ora e mezza lo trovo al 95 %, ho la connessione dati disattiva wi-fi spento, gps spento, bluetooth. ho installato juice defender, una cosa che però ho notato e che tenendo il telefono in modalita offline, si scarica di meno. solo che in modalità offline non posso ne ricevere ne chiamare. quindivi chiedo c'e qualche altra soluzione?:'(:'(
che guaio questa batteria... mia esperienza in 4 giorni
Ciao Bart95...
io ho il tuo stesso problema... ora ti racconto la vita del mio galaxy next.
Giorno 24.12.11 vigilia di Natale il mio ragazzo me lo regala, lo accendo per vedere che funzioni ha, messaggio un pò e alle 2:00 di notte lo metto a carica...giorno seguente (25.12.11) lo stacco dalla carica alle 13:00 quindi ha fatto 11 ore di carica... lo uso un pò e noto che la batteria era già scarica alle 19 di sera, ma comunque l'ho usato con connessione wi-fi e quindi non c'ho fatto così tanto caso... e la sera stessa alle 00:00 si è spento. Lo metto in carica alle 05:00 di notte e carica fino alle 13 e dura diciamo fino la sera ma perchè non l'ho usato pi di tanto... ora arriva la parte shoccante : ieri 27 carica dalle 12 fino le 18:30 lo prendo messaggio pochissimo con il mio raga, vado su face un pò e alle 21 già scarico e alle 22:30 si spegne... oggi 28 carica dall'01.00 di notte staccato alle 12.00 carica al 100% e ho deciso di usarlo solo ed esclusivamente per mess un pò cn il mio ragazzo... erano le 12:30 e il la carica era all'85%... alle 14:00 all'68% alle 15:00 succede una cosa assurda, mentre lo fissavo vedo la batteria che senza usarlo scende da 58% a 52% a 45% a 38% a 32% a 28% nell'arco di 20 secondi si e no... o.O" allora iniziai ad eliminare qualche applicazione inutile e andando alle impostazioni/applicazioni/dispositivi in esecuzione notai che molte applicazioni erano accese come facebook, meteo e gps..e quindi facendo l'aggiornamento automatico la batteria si è fottuta nel giro di 6 ore circa e senza usarlo tanto. Non mi resta che vedere come si comporta domani avendo chiuso le applicazioni... la bella cosa che mi sono attivata internet sul cel con la mia scheda, ma sinceramente se continua a durarmi poco non mi serve a nulla avere internet se non posso starci almeno un giorno intero... uso la linea wi-fi di casa mia... un ottimo cellulare per carità con ottimo sistema, ma per la batteria pecca e di molto.. ora è spento... preferisco caricarlo la notte per almeno usarlo il pomeriggio. Ma da come ho letto su internet col passare dei giorni la batteria si stabilizza e dura di più..speriamo se no vado a cambiarmelo con un'altro cell... sono soldi che il mio ragazzo ha speso infondo per un cel che doveva essere una bomba ma non sapeva di questo dettaglio...fammi sapere come va il tuo..........:'(