CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Creare cartella nel menù...possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Creare cartella nel menù...possibile?

    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare una cartella nel menù dove sono presenti le applicazioni scaricate, cosi da ordinare il tutto ho visto che sullo schermo è possibile creare le cartelle, mentre nel menù come si fa se si può fare???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare una cartella nel menù dove sono presenti le applicazioni scaricate, cosi da ordinare il tutto ho visto che sullo schermo è possibile creare le cartelle, mentre nel menù come si fa se si può fare???
    non so con il launcher originale,ma quasi con tutti gli altri entrando nel menu e andando in preferenze ti lascia creare cartelle...
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda c'è un metodo potrsti creare una kartella sulla home (il display) ( come si kiama) perche sulla parte dove trovi le aplicazioni nn si puo ( almeno io fcc kosi) spero di esserti stato d'aiuto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide... Visualizza il messaggio
    guarda c'è un metodo potrsti creare una kartella sulla home (il display) ( come si kiama) perche sulla parte dove trovi le aplicazioni nn si puo ( almeno io fcc kosi) spero di esserti stato d'aiuto
    Davide ti ringrazio a prescinde per aver provato ad aiutarmi, ma se leggi bene il mio primo post dicevo che volevo creare delle cartelle sul launcher e non sulla home fa niente e di nuovo grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di piruct


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    GalaxyNext Cyano7.2.......

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 193 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile creare una cartella nel menù dove sono presenti le applicazioni scaricate, cosi da ordinare il tutto ho visto che sullo schermo è possibile creare le cartelle, mentre nel menù come si fa se si può fare???
    Ciao, mi hai messo una pulce nell'orecchio e ci ho studiato un attimo....
    Premesso che uso ADW launcher, sotto Cyano 7.2RC4, ma ADW lo puoi mettere su tutte le rom.
    Non si tratta di vere e proprie cartelle ma puoi creare cataloghi dove inserire le tue apk per categoria o come meglio credi.
    Vai sul catalogo "tutto", premi il tasto sinistro del next, scegli catalogo, nuovo catalogo (e lo nomini come vuoi, io ho creato "Prova").
    Fatto questo, se scorri lateralmente con il dito dx<sx -sx<dx , ti ritrovi in un catalogo vuoto.
    A questo punto di nuovo tasto sinistro e vai a Imp. Catalogo, da qui scegli le apk che vuoi messe in evidenza sotto quella determinata categoria.
    Spero di essere stato utile.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3,682
    Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

    Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

    i vari launcher che troviamo nel market possono farlo...
    ma il TouchWiz di Samsung NON può, o almeno nessuno al momento ha trovato il modo!
    (mi sembra che la richiesta iniziale ottenga risposta nella mia seconda riga)

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    senti un favore sono un po rinco io perke in questo forum sn nuovo ma kome si crea trhded (nn s kome si scriva ma per creare un messaggio da mettere nel forum per essere risposto)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piruct Visualizza il messaggio
    Ciao, mi hai messo una pulce nell'orecchio e ci ho studiato un attimo....
    Premesso che uso ADW launcher, sotto Cyano 7.2RC4, ma ADW lo puoi mettere su tutte le rom.
    Non si tratta di vere e proprie cartelle ma puoi creare cataloghi dove inserire le tue apk per categoria o come meglio credi.
    Vai sul catalogo "tutto", premi il tasto sinistro del next, scegli catalogo, nuovo catalogo (e lo nomini come vuoi, io ho creato "Prova").
    Fatto questo, se scorri lateralmente con il dito dx<sx -sx<dx , ti ritrovi in un catalogo vuoto.
    A questo punto di nuovo tasto sinistro e vai a Imp. Catalogo, da qui scegli le apk che vuoi messe in evidenza sotto quella determinata categoria.
    Spero di essere stato utile.
    Ciao piruct, innanzitutto grazie 1000 per la risposta, siete tutti molto gentili su questo forum però, ahime, devo dirti che non ci ho capito proprio nulla non so cosa sia l'ADW launcher e non so cosa sia Cyano. Comunque potreste gentilmente indicarmi dove posso moddare il mio telefono e qualche guida? Nella sezione apposta sbaglio forse io a cercare ma non trovo gran che, poi non riesco a sapere se quella è la sezione giusta perché non ci sono le immagini della mod quindi non so se mi piace oppure no

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide... Visualizza il messaggio
    senti un favore sono un po rinco io perke in questo forum sn nuovo ma kome si crea trhded (nn s kome si scriva ma per creare un messaggio da mettere nel forum per essere risposto)
    in alto alla pagina internet clicchi su "Forum", poi cerchi la sezione riguardante il tuo telefono (in questo caso cerca il link "Samsung Galaxy Next (S5570)"), infine subito sotto la finestra della chat, sulla sinistra c'è un tasto blu con gli spigoli arrotondati con su scritto "+ Nuova discussione", lo clicchi e apri un thread tutto tuo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo1990 Visualizza il messaggio
    Ciao piruct, innanzitutto grazie 1000 per la risposta, siete tutti molto gentili su questo forum però, ahime, devo dirti che non ci ho capito proprio nulla non so cosa sia l'ADW launcher e non so cosa sia Cyano. Comunque potreste gentilmente indicarmi dove posso moddare il mio telefono e qualche guida? Nella sezione apposta sbaglio forse io a cercare ma non trovo gran che, poi non riesco a sapere se quella è la sezione giusta perché non ci sono le immagini della mod quindi non so se mi piace oppure no
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-root.html

    ADW è un launcher alternativo a quello che hai.lo puoi scaricare dal market... Cyano è una rom moddata, ossia una "personalizzazione" di un firmware per i device android
    Ultima modifica di vanessa; 30-12-11 alle 16:48

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy