Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema... speriamo in un aggiornamento...
-
Quote:
Originariamente inviato da
anonimo81m
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema... speriamo in un aggiornamento...
io pure vedo la foto nera e non so com'e' venuta
-
sto pensando di acquistare questo smartphone (galaxy next) per utilizzare instagram e foursquare ... mi confermi che funzionano? grazie a presto elena
-
Quote:
brixton21
sto pensando di acquistare questo smartphone (galaxy next) per utilizzare instagram e foursquare ... mi confermi che funzionano? grazie a presto elena
Instagram al momento non funziona... foursquare non saprei non avendolo installato.
-
Quote:
brixton21
Instagram non funziona ancora, foursquare alla grande invece ;)
Inviato dal mio Galaxy Next TURBO con Tapatalk 2
-
Confermo... ho installato foursquare e va benone ;)
-
Con l'aggiornamento rilasciato in questi giorni instagram funziona anche sul nostro next turbo.
-
Quote:
bykiki
Con l'aggiornamento rilasciato in questi giorni instagram funziona anche sul nostro next turbo.
Confermo anch'io.... adesso va :D
bykiki grazie per la segnalazione ;)
EDIT: c'è un bug... dopo aver elaborato la foto se vado nella galleria viene visualizzata male... manca la parte bassa della foto (rimane in nero). Anche a voi succede?
-
Quote:
anonimo81m
Confermo anch'io.... adesso va :D
bykiki grazie per la segnalazione ;)
EDIT: c'è un bug... dopo aver elaborato la foto se vado nella galleria viene visualizzata male... manca la parte bassa della foto (rimane in nero). Anche a voi succede?
A me personalmente no... Invece ho notato che non esiste la funzione di messa a fuoco su un punto, non che su iPad (e SII di amico) esiste.. Sapete come mai?
Inviato dal mio Galaxy Next TURBO
-
installate chainfire 3d e funziona.! :D