Con il wipe perdi le app ma non i dati sulla SD...
Con il wipe perdi le app ma non i dati sulla SD...
Se non hai particolari problemi, potresti usare un software di editing su pc e "girare" le foto sbagliate in massa. Altrimenti anche windows permette di girarle ma una a una.
I miei progetti:
[ROM][PORT]Hyperion8.5 BETA - Samsung GT-S5570i
Mi hanno sconsigliato di farlo. Da quando ho riaggiornato l'applicazione di Whatsapp (dopo il precedente problema dove non mi faceva fare nè video e nè audio) e aspettato qualche giorno mi da questo problema. Nelle impostazioni non posso far nulla? Se andassi al negozio dove l'ho preso cosa potrebbero consigliarmi?
Vai al negozio e cambialo subito sto cellulare, fai solo bene. Poi chiedi consigli nella sezione confronto terminali visto che il nostro fa alquanto espellere materiale da un buco non identificato![]()
Quindi al negozio me lo cambierebbero nonostante abbia un mese di vita? Purtroppo la fotocamera continua a non andare, ho provato di tutto! Manca solo il reset che ho paura di fare.
Se possono cambiarlo è un bene, altrimenti prova a cancellare i dati della camera.
L'ultima spiaggia è il ripristino di fabbrica ma perdi tutti i dati personali tranne la sdcard.
Come si fa a cancellarli? Alcuni mi dicono che è dopo l'ultimo aggiornamento whatsapp va così, è giusto?
Vai nelle impostazioni applicazioni, tutte, cerca camera 1.0 o qualcosa del genre, lo apri e aspetti. Fai termina e cancella dati.
Per whatsapp non saprei aiutarti perche' non lo uso.