Ho da poco il galaxi next turbo e volevo sapere se è normale che ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare, lo sfondo che avevo impostato non c'è..... c'è sempre quello principale della prima accensione, una bella scocciatura ogni volta..
Ho da poco il galaxi next turbo e volevo sapere se è normale che ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare, lo sfondo che avevo impostato non c'è..... c'è sempre quello principale della prima accensione, una bella scocciatura ogni volta..
Certo che è normale se lo sfondo non lo tieni nella memoria interna del telefono ma nella scheda di memoria.
Vero che ce l'hai nella scheda di memoria?
Sbaglio?
![]()
Io le immagini per lo sfondo le ho nella SD e quando le imposto come sfondo rimangono così fino a mio cambiamento![]()
Anche dopo un riavvio?
Nel Next non restano... bisogna averle nella memoria interna.
Se nel Turbo restano ...beh... allora qualcosa è migliorato
Non sò dove c'è l'ho.... è uno sfondo che ho scaricato dal market.....
Ho fatto una prova proprio adesso e ti confermo che rimane lo sfondo anche dopo il riavvio e senza la SD inserita![]()
Qualcosa non mi torna...
se lo sfondo è nella SD...
la SD viene rimossa...
si riavvia...
come fa lo sfondo a comparire?
Sarà stato copiato nella memoria interna (manualmente o automaticamente dal programma)...
non può essere altrimenti.
non sono un esperta, ma il ragionamento di millo 1978 non fà una piega...... io come faccio a vedere se lo sfondo si trova nella scheda?
Che sfondo hai scaricato?
Che programma è (del Play Store)?
controlla con ARCHIVIO (o altro file explorer ...consiglio ES GESTORE FILE scaricabile dal Play Store gratuitamente) se compare una cartella col nome del programma scaricato
Lilly60 (22-05-12)
il programma è del PlayStore: aniPet Aquarium ..Comunque ho scaricato ES GESTORE FILE ,grazie per il consiglio.., ho trovato il programma e stà nella SD...mi dice anche se lo voglio spostare sul telefono.Magari ci provo e vedo che succede......Fatto spostato nel telefono , spento riacceso e tutto ok...lo sfondo è rimasto....di nuovo grazie....ciao
Ultima modifica di Lilly60; 22-05-12 alle 21:19