Visualizzazione stampabile
-
vero,ora controllo se funziona anche il format system o dà l'errore che non monta
EDIT:la formattazione non mi dà l'errore ma non flasha correttamente
EDIT2: dalla recovery Stock si flasha correttamente,con la CWM invece rimaneva bloccato su GALAXY NEXT TURBO
-
Ragazzi ora ho capito tutto...l'ALPHA3 è proprio ininstallabile perché sia da CWM sia da Recovery Stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko1998
Peccato che quella da XDA e dalla discussione di Millo1978 non funzionano a dovere, mentre quelle che abbiamo trovato io e Gius01 funzionano a dovere! ;)
??? Ma se quella linkata poco fa da Gius01 è lo stesso identico zip file che ho scaricato da XDA? Guarda:
BlueMoon:Flash ROM Michele$ ls -l pop_plus_CWM.zip pop_plus_CWM2.zip
-rw-r--r--@ 1 Michele staff 1375174 28 Mar 12:05 pop_plus_CWM.zip
-rw-r--r--@ 1 Michele staff 1375174 26 Giu 13:45 pop_plus_CWM2.zip
BlueMoon:Flash ROM Michele$ diff pop_plus_CWM.zip pop_plus_CWM2.zip
BlueMoon:Flash ROM Michele$
Dove pop_plus_CWM.zip è quella XDA e pop_plus_CWM2.zip è quella scaricata poco fa dal link di Gius01. Stessa dimensione, zero differenze riportate da "diff".
Non per far polemica, sto cercando di capire di cosa stiamo parlando.
-
Ma a te fa il wipe? Fa il format del system? Se si allora sono uguali
-
A me? Fa tutto quello che gli ho chiesto di fare sinora. Ho pure installato la ROM Repencis con questa CWM. Anche se a dire la verità lo sviluppatore per la Repencis ha messo il link per un'altra (e questa è diversa, almeno a livello di byte). Se volete il link è questo:
CWM_Update_NB.zip
-
Ora vedo se uscirà un'altra versione di cm9 da blade proverò
-
Quote:
gius01
Ora vedo se uscirà un'altra versione di cm9 da blade proverò
Ho trovato l'unica soluzione per riuscire a installare l'ALPHA3!
In poche parole se si ha la ROM Stock installata sul nostro device e si va a fleshare da CWM l'ALPHA3 non si avrà nessun risultato. Per riuscire nella corretta installazione dell'ALPHA3, bisogna prima fleshare l'ALPHA2 e il relativo UPDATE e poi fleshare l'ALPHA3 e tutto funzionerà!
TESTATO DA ME STESSO! ;)
-
a me non funziona...e ho messo l'alpha2
EDIT:ma che differenza hanno? non riesco a vederle
-
Quote:
gius01
a me non funziona...e ho messo l'alpha2
edit:ma che differenza hanno? Non riesco a vederle
l'alpha3 è ics puro, cioè ci sono i framework e la grafica di ics, ma purtroppo qualcosa è andato storto e quando la si installa non viene caricata la grafica di ics!
-
Ma cambia qualcosa anche se minimo perché dalla CWM era ripartito ma era uguale a quello di prima dimmi le differenze