Visualizzazione stampabile
-
Chiudendo la parentesi "offtopic" ti dico che ho installato la beta 4 seguendo tutti i procedimenti ma mi rimane bloccato sulla scritta bianca Samsung lampeggiante. Che dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko1998
Credo che non abbia offeso nessuno almeno a me personalmente no! Comunque questa ROM la sto testando anche io! Ho appena installato la beta4 e poi la patch1 e il telefono momentaneamente č fermo sulla scritta samsung lampeggiante da meno di un minuto, aspetterņ ancora!
facciamo cosi chi la vuole provare la prova senza perņ inquinare il topic di cose apparentemente inutili
-
Quote:
DJ93
Chiudendo la parentesi "offtopic" ti dico che ho installato la beta 4 seguendo tutti i procedimenti ma mi rimane bloccato sulla scritta bianca Samsung lampeggiante. Che dovrei fare?
aspetta 10 minuti
-
Concordo con DJ93, anche con me il solito problema!
Avevo pensato, correggetemi se sbaglio, se al posto di fare i primi 2 WIPE con la CWM si facessero con la Recovery di Stock e poi il terzo WIPE lo facessimo con CWM e poi installiamo la rom e la patch avremo dei risultati migliori?
-
Io non riesco a fare wipe da CWM e mi limito a fare i 2 dalla recovery stock, non so se questo puņ causare problemi.
-
Quote:
mirko1998
Concordo con DJ93, anche con me il solito problema!
Avevo pensato, correggetemi se sbaglio, se al posto di fare i primi 2 WIPE con la CWM si facessero con la Recovery di Stock e poi il terzo WIPE lo facessimo con CWM e poi installiamo la rom e la patch avremo dei risultati migliori?
nono seguiamo il procedimento giusto in aggiunta prova a fare cosi:
- entra in recovery cmw
- advanced
- format system
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
- installi la rom e la patch
-reboot
-aspetta 10 minuti
-
Quote:
blade44
nono seguiamo il procedimento giusto in aggiunta prova a fare cosi:
- entra in recovery cmw
- advanced
- format system
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
- installi la rom e la patch
-reboot
-aspetta 10 minuti
Ok va bene, tra poco lo faccio perchč stavo finendo di provare un altro metodo! ;)
-
Quote:
mirko1998
Ok va bene, tra poco lo faccio perchč stavo finendo di provare un altro metodo! ;)
non provare altri metodi strani diversi da quelli che t ho elencato xke il rischio č alto ATTENTO!!
-
A noi il procedimento č diverso:
- si entra in CWM
- mounts and storage
- qui si trova format /system ma quando ci clicco su mi dice: "Error mounting /system! Skipping format... Done."
Che significa?
-
Quote:
DJ93
A noi il procedimento č diverso:
- si entra in CWM
- mounts and storage
- qui si trova format /system ma quando ci clicco su mi dice: "Error mounting /system! Skipping format... Done."
Che significa?
SI SCUSA HO SBAGLIATO č IN MOUNT/STORAGE mi puoi elencare tutta la tua schermata di mount and storage??