Sì con il build.prop fai mille ed una cose... Puoi anche acquistare apps col credito(solo.vodafone)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Sì con il build.prop fai mille ed una cose... Puoi anche acquistare apps col credito(solo.vodafone)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
La ALPHA 2 nel primo post funziona?Putroppo non ho tempo per leggermi 30 pagine....![]()
Evviva! blade44 parlava di un aggiornamento con ICS Lunedì...se installo questa poi con l'altra nuova come si fà?
Scusate ma a me era 2.3.6 TIM con questa ora ho finalmente le icone NO-BRAND...ma una curiosità a che serve questa custom rom?
EDIT:Super user adesso è inglese Dien e Grant che significano?
Ultima modifica di LuckyDay; 24-06-12 alle 17:40
Questa ROM qua è diciamo la base della Cyanogenmod vera e propria che poi Blade44 creerà! Per ora abbiamo una ROM con frame di ICS funzionante al 100% e poi Blade44 penserà alla grafica, ma intanto è già un successone!
Riguardo a SUPERUSER potresti anche disinstallarlo visto che nella ROM di Blade44 c'è già SUPERSU, che secondo me è anche meglio!
Grandioso!Funziona molto bene....quindi per i nuovi aggiornamenti non bisogna tornare come alla situazione di prima?
Nono, basterà scaricare il nuove file .zip, inserirlo nella SD, avviare il device in Recovery, fare Wipe data/factory reset, Wipe cache partition, poi fleshi la ClockWorkMod e dal menù Advanced fai Wipe Dalvik e poi install zip, chose zip e scegli il file e reboot! Nulla di più semplice, sempre i soliti passaggi!![]()
Ragazzi con questa rom funzionano i temi CM9 AOPK sul market di google?