Visualizzazione stampabile
-
Haptic feedback
Ossia quello che vibra quando si tocca a lungo lo schermo. Qualcuno sa dirmi dove diavolo si abilita/disabilita in questo telefono? E' stato disabilitato da ZDtools come power saver e non riesco più a riabilitarlo. In Display o Suono nelle opzioni (dove dovrebbe essere leggendo in giro) non esiste l'opzione.
-
Vorrei sapere più o meno la stessa cosa. Quando scrivo gli SMS non è possibile settare il telefono in modo tale che vibri ogni volta che digito una lettera?
Grazie mille!!!
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Quello son quasi certo che dipenda dall'applicazione "tastiera telefono" che è installata. La maggior parte a mio avviso non lo supportano.
Comunque in impostazioni io l'haptic feedback non l'ho trovato. Lo abilito tramite applicazioni di terze parti. Boh.
-
Io invece con il mio Acer liquid metal l'ho già di default ma è possibile disattivarlo.
Che applicazioni usi per attivarlo?
Grazie e buona giornata.
-
GO Power Master è una per esempio. Oppure ZDbox. Nelle opzioni di power saving. Però bisogna abilitare e disabilitare il power saving. Una roba assurda, nelle impostazioni proprio non lo trovo.
-
E facile basta scaricare questo programma : https://play.google.com/store/apps/d...NQbHVnSW4iXQ.. e a pagamento
-
Non si parla di Warez,al prossimo segnalazione
Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Quello son quasi certo che dipenda dall'applicazione "tastiera telefono" che è installata. La maggior parte a mio avviso non lo supportano.
Comunque in impostazioni io l'haptic feedback non l'ho trovato. Lo abilito tramite applicazioni di terze parti. Boh.
impostazioni-posizione e sicurezza-utilizza feedback tattile
-
Quote:
xboxer500
impostazioni-posizione e sicurezza-utilizza feedback tattile
E infatti non c'è. Appena controllato. Non c'era nella stock ROM, non c'è nella Repencis. Che poi è un posto assurdo per impostarlo, semmai andrebbe in "display". Tu usi un Next Turbo? Lo vedi?
-
1 allegato(i)
Quote:
Michelasso
E infatti non c'è. Appena controllato. Non c'era nella stock ROM, non c'è nella Repencis. Che poi è un posto assurdo per impostarlo, semmai andrebbe in "display". Tu usi un Next Turbo? Lo vedi?
Allegato 15856
lo so che il posto è strano!!!
-
Quell'opzione non spunta se non abiliti il blocco schermo con il disegno, ma da me la vibrazione e' attiva anche se la casella non e' barrata. Non sembra quello l'Haptic Feedback.
Ciao
-
Io non ce l'ho!!!