Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirko1998
La ROM Stock mi sembra ovvio che funzioni correttamente, comunque Blade44 sta creando una Cyanogenmod 9 che per ora ha la grafica di Android 2.3.7 ma ha modificato i frame con quelli di Android 4 e ha messo il build.prop di Android 4.0.4
La Cyanogenmod 7.2 in questione l'abbiamo testata ma non funziona WIFI, RETE, FOTOCAMERA, ACCELEROMETRO E TANTO ALTRO.
Per ora la Cyanogenmod 9 by Blade44 è l'unica funzionante a dovere insieme alla Jack_R1, ma tra pochi giorni Blade44 ha detto che forse metterà una versione della Cyanogenmod 9 con grafica di ICS! Speriamo in bene, perchè non vede l'ora! ;)
ma parli di questa:https://www.androidiani.com/forum/sa...ade44-rc1.html?ho letto che non si riesce ad istallare, e non essendo molto pratico non vorrei fare danni....aspetterò una rom più stabile
-
Quote:
xboxer500
Si intendevo proprio questa, purtroppo è ancora in fase ALPHA con una prossima uscita BETA, proprio per questo non del tutto stabile, ma la versione che c'è al momento è stabilissima anzi, l'unica cosa che la grafica non è ancora quella di ICS!
-
Quote:
mirko1998
Si intendevo proprio questa, purtroppo è ancora in fase ALPHA con una prossima uscita BETA, proprio per questo non del tutto stabile, ma la versione che c'è al momento è stabilissima anzi, l'unica cosa che la grafica non è ancora quella di ICS!
parli dell'alpha 3,ma è una rom a se oppure un uptodate dell'alpha 1?
-
Quote:
xboxer500
parli dell'alpha 3,ma è una rom a se oppure un uptodate dell'alpha 1?
È la versione RC3 ALPHA3 basata sulla RC1 BETA5, funziona tutto a dovere, ma purtroppo non si riescono a far partire i framework di ICS, che tra l'altro precedentemente eravamo riusciti a far partire (eravamo nel senso che tutto questo l'ha creato Blade44, io sono quello che fa i test).
-
Quote:
mirko1998
È la versione RC3 ALPHA3 basata sulla RC1 BETA5, funziona tutto a dovere, ma purtroppo non si riescono a far partire i framework di ICS, che tra l'altro precedentemente eravamo riusciti a far partire (eravamo nel senso che tutto questo l'ha creato Blade44, io sono quello che fa i test).
mi consigli di aspettare, oppure mi dai il link esatto di ciò che deve istallare...ma si può ritornare alla stock,se si come? scusa per tutte queste domande ma non nè capisco molto!
edit; trovato il metodo per tornare alla stock ma sembra complicato!
-
Quote:
xboxer500
mi consigli di aspettare, oppure mi dai il link esatto di ciò che deve istallare...ma si può ritornare alla stock,se si come? scusa per tutte queste domande ma non nè capisco molto!
Se vuoi il link, segui la guida che ti dirà tutto, anche come installarla! Ovviamente puoi tornare alla ROM Stock, basta che tramite Odin, il cell in DOWNLOAD MODE e i relativi files che devi fleshare, fleshi il firmware e tutto torna come prima, ovviamente perderai tutti i dati! :)
ROM CYANOGENMOD 9 BY BLADE44: https://www.androidiani.com/forum/sa...ade44-rc1.html
ROM STOCK E TANTO ALTRO: https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-player.html
-
Quote:
mirko1998
Ma non sei solo tu a testare,anche io e DJ93,che non si sta facendo sentire da un po'
-
Quote:
gius01
Ma non sei solo tu a testare,anche io e DJ93,che non si sta facendo sentire da un po'
Non volevo offendere nessuno o almeno non volevo dire che io solo l'unico che faccio qualcosa! Anche perchè io ho scritto tra parentesi: "...io sono solo quello che fa i test", non che voi non fate nulla anzi, DJ93 insieme a me fummo i primi a testare questa ROM, poi lui ha detto che fino a settembre non avrebbe fatto più test e nel fra tempo sei arrivato anche te a dare una mano con i test e scambiarci le varie idee, impressioni e problemi che riscontriamo nelle ROM da testare! ;)
-
-
Quote:
mirko1998
ho provato, ma niente da fare non me la fa istallare!!