ieri seguendo le varie guide del forum volevo sbrandizzare il mio galaxy next turbo per togliere le icone tim e le app tim ma nn ci sono riuscito, Odin mi dava sempre errore... che cosa posso fare???
Visualizzazione stampabile
ieri seguendo le varie guide del forum volevo sbrandizzare il mio galaxy next turbo per togliere le icone tim e le app tim ma nn ci sono riuscito, Odin mi dava sempre errore... che cosa posso fare???
Ciao, l'ho appena fatto io ieri notte. Un piccolo appunto che non viene scritto nel metodo di claudiotimo, ma nel video viene spiegato, e' che il device deve essere sempre in download mode (tasto vol giu' + tasto home + accensione) dopodiche' odin funziona a dovere.
Ciao
Ma devo metterlo in download mode prima o dopo averlo attaccato al pc???
un altra cosa, mi sa che sono imbranato io ma nn riesco a mettere il cell in download mode...
Nel mio caso era indifferente se il cavo usb fosse attacato prima o dopo.
Comunque, a telefono spento, tieni sempre premuto vol giu' + home + accensione. Dopo 2-3 secondi ti appare la schermata di avviso, blablabla e tu schiacchi vol su.
Ciao
A telefono spento!!! avrò fatto una ventina di screen shot provandoci col cell acceso XD, grazie mille
Si, tasto HOME+tasto ACCENSIONE!
non posso crederci,ora vieni a conoscenza di questo michelasso?!?
beh...segnati *#1234# per vedere le versioni PDA,PHONE E CSC della tua ROM.
*#06# per vedere l'IMEI(codice univoco che rappresenta il tuo smartphone,penso che già lo sapevi però xD)
EDIT: googlando ho trovato già un topic aperto,ma per HTC,anche se funziona anche col nostro(verificato by me :P) https://www.androidiani.com/forum/ht...i-android.html
E' il topic in sticky, seguilo attentamente. Se non capisci guarda il video :).
ok ho capito.. sec te devo installare i driver del next sul pc? perchè la guida non lo dice ma mi sembra strano!
per far funzionare Odin bisogna che Samsung Kies, oppure i semplici driver Samsung siano installati. Se installi Kies vai sul sicuro perché hai sempre l'ultima versione dei driver. Altrimenti i driver te li devi cercare. E poi alla fine con le stock ROM serve sempre...
va bene questi? Kies Samsung
Si, è lui. Scaricalo, installalo e poi probabilmente ti chiederà di fare un update. Conferma e sei a posto. Ovviamente chiudi Kies quando usi Odin, altrimenti può andare in conflitto...