Problema whatsapp su samsung galaxy next turbo
Salve a tutti, ora vi illustro il mio problema. Allora io ho installato whatsapp nel mio samsung galaxy next turbo, e praticamente se ho attivo il wifi all'inizio tutto bene, ma se per esempio ho finito di messaggiare e lo lascio bloccato per tipo 20 minuti (a volte anche meno) se guardo whatsapp non mi indica piu l' " ultima visita " di nessun contatto, e loro non mi hanno bloccato , e non hanno neanche tolto l'opzione di rimuovere l'ultima vista. Quello che posso fare è o riavvire il wifi, oppure attendere un minuto su un contatto in modo che compaia l'ultima vista, però se poi blocco il cellulare per 5 minuti, tutto torna al punto di partenza. Ho provato di tutto, disintallarlo e reinstallarlo, spegnere il modem e riavviarlo ma niente. Ho notato però che con la connessione cellulare sto problema non mi capita. Però mi scoccia sto problema perchè i messaggi mi arrivano sempre in ritardo, e io non posso saperlo.. help :(
problemi connessione wi-fi
Ciao a tutti mi sono appena iscritta, (mi sono anche presentata)comunque, torniamo a noi, ho un problema che mi sta facendo impazzire da stamattina.. ieri ho comprato un samsung next turbo, funzionava bene anche internet, pensafo fosse in wifi ma nn lo era, comunque oggi non funzionava piu csi ho chiamato i vari operatori, che mi hanno spiegato che dovevo prendere i codici della linea da sotto il modem( digicom wave michelangelo 54c) solo che mi da linea fuori sincrono. allh ho richiamato ed è saltato fuori che il modem risultava avere due line sullo stesso router, il che li mi sn chiesta ma com'è possibile? in ogni caso mi hanno detto di resettare il mode, fatto sembrava aver funzionato finmche nn ho ftto connetti e nn risultano ancora due linee... ora io nn so se è la sezione propriamente giusta ma comunque vi chiedo di aiutarmi e sbiegare bene cosa devo fare.. ( se preferite spostare la domanda fatemelo sapere grazie e scusate ancora il disturbo)