Visualizzazione stampabile
-
a questo punto direi che il problema è diffusissimo!
sarebbe quasi più importante sapere quanti di noi NON hanno il problema della perdita rete...
analizzando i vari post vedo che la maggior parte dei terminali è di quelli BRAND WIND, ma non sono solo quelli ad avere il problema.
apro una discussione specifica qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2226687
in modo da andare in assistenza con una lista di esempi dello stesso tipo.
almeno non possono dire che è un caso isolato e l'abituale intervento di "aggiornare il sw" è inutile già in partenza.
se la situazione è molto estesa (e qui ne siamo convinti) forse samsung potrebbe pensare di metterci mano...
-
Se vi posso dire la mia il problema non dipende dalle sim Wind ma dal telefonino io ho sperimentato problemi da quando ho inserito la usim 3, dopo sono passato a wind credendo che fosse colpa della tre e invece anche con la wind il problema si è ripresentato. Ora sto sperimentando una configurazione differente per vedere se il problema si ripresenta, vi farò sapere più avanti.
-
la rom è quella originale brand wind...avevo solo fatto il root per spostare le app su sd! Grazie per le info :)
-
Non e' wind, ho visto lo stesso problema anche con vofafone.
Ho risolto installando la repencis.
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Ho due esemplari di Samsung Galaxy Next, che, con frequenza diversa tra loro, perdono la connettività telefonica in ingresso ed uscita senza che la cosa si possa in qualche modo rilevare finchè non si prova a fare una chiamata. La frequenza è tale da rendere la cosa problematica (mediamente succede ogni 2/3 gg per il telefono che si comporta peggio).
Entrambi i telefoni hanno un paio di mesi di vita ed hanno SIM Wind attivate dopo l'acquisto.
Seguo il thread con interesse.
-
A me capita solo che qualche volta, tipo 2-3 al mese che la rete internet mobile non vada se non dopo un riavvio. La voce ha sempre funzionato.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
verificate una cosa quando si blocca la rete: se l'applicazione dei SERVIZI SIM c'è ancora o sparisce.
l'ha notato Al13 ed è scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2194461
magari è un aspetto comune per il problema
-
Portato in assistenza speriamo bene anche se ci credo poco che mi risolvano il problema al primo colpo...........
-
in assistenza ti resettano il telefono e te lo ridanno...
bisogna che samsung prenda atto del problema e faccia una patch, sempre che sia un problema software...
-
l'ho portato in assistenza e per adesso va tutto bene.....
vi faro sapere + avanti se ricompare il probblema.....