Visualizzazione stampabile
-
parli a me o a killermaind ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Awwn12
aiutatemi!! Non so che fare non mi parte il cell se lo apro mi esce la schermata next turbo e si blocca se vado in recovery mod mi dice che manca la cartella system!!
aiutatemi pls!!!
Quote:
Awwn12
parli a me o a killermaind ?
Molto probabilmente diceva a te. Per risolvere devi flashare la Rom stock con Odin, trovi una guida in rilievo che fa a caso tuo nella sezione Modding ;)
Clicca Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto :cool:
-
veramente lo dovrebbe dare a me xD
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
veramente lo dovrebbe dare a me xD
Giusto, ho scritto "Clicca Thanks qua in basso se ti sono stato d'aiuto" senza pensarci rotfl
Clicca Thanks a @devilyuri se ti è stato d'aiuto :cool: (rotfl)
-
salve a tutti,sono nuovissimo.. ho un problema con il mio samsung galaxy next TURBO, ho installato l'app Beats audio installer, quella dei driver audio della beats, ho messo le cuffie ed è come se non ossero inserite,l'audio continua a sentirsi dalla cassa,e non dalle cuffie, ho provato a disinstallarla, ma ancora niente, qualcuno puo aiutarmi!? vi prego,urgente!
-
probabilmente è un problema dp tuo cellulare
-
Quote:
antoniojoey
salve a tutti,sono nuovissimo.. ho un problema con il mio samsung galaxy next TURBO, ho installato l'app Beats audio installer, quella dei driver audio della beats, ho messo le cuffie ed è come se non ossero inserite,l'audio continua a sentirsi dalla cassa,e non dalle cuffie, ho provato a disinstallarla, ma ancora niente, qualcuno puo aiutarmi!? vi prego,urgente!
Quando l avevo messo sul mio gio a me l audio gracchiava...neanche con wipe riuscivo a risolvere e quindi ho dovuto rimettere la rom..
{GingerPlus}
-
Mai successo, sicuro di avere il root?
-
ciao a tutti un mio amico aveva installato go locker come mazh26 ma gli andava sempre in crash e doveva riavviare il telefono
-
Quote:
Davidotto
ciao a tutti un mio amico aveva installato go locker come mazh26 ma gli andava sempre in crash e doveva riavviare il telefono
Strano a me andava benissimo quando lo avevo!:)