Visualizzazione stampabile
-
Più problemi..
scusate la mia ignoranza a riguardo ma purtroppo è un nuovo sistema e non ho ancora capito granché!
al mio galaxy next turbo ho fatto la partizione della sd per via della scarsa memoria interna del telefono..ora il problema è che continua a spegnersi DA SOLO almeno 1 volta al giorno, è molto lento nonostante abbia scaricato programmi per velocizzarlo e sono abbastanza stanca. ora pensavo di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica..me lo consigliate? altrimenti cosa posso fare? nel momento in cui faccio questo ripristino, successivamente devo rifare la partizione della sd? grazie infinite!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ross890712
scusate la mia ignoranza a riguardo ma purtroppo è un nuovo sistema e non ho ancora capito granché!
al mio galaxy next turbo ho fatto la partizione della sd per via della scarsa memoria interna del telefono..ora il problema è che continua a spegnersi DA SOLO almeno 1 volta al giorno, è molto lento nonostante abbia scaricato programmi per velocizzarlo e sono abbastanza stanca. ora pensavo di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica..me lo consigliate? altrimenti cosa posso fare? nel momento in cui faccio questo ripristino, successivamente devo rifare la partizione della sd? grazie infinite!
Hai messo qualcosa o é come quando l'hai comprato?? Ti chiedo perché io con il telefono stock era sempre in reboot e quando guardavo l'ora era spento..avevo risolto flashando il cor_plenus..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Buon giorno a tutti, Ocrim95 vorrei chiederti una cosa: noto nella tua firma che hai una configurazione del next turbo identica alla mia ( o io l'ho identica alla tua ), vorrei sapere come si comporta il tuo cell. dato che a me è di una lentezza mostruosa, tra un app e l'altra gli debbo dà l'ossigeno per farlo riprende......grazie.
-
Quote:
Marfor71
Buon giorno a tutti, Ocrim95 vorrei chiederti una cosa: noto nella tua firma che hai una configurazione del next turbo identica alla mia ( o io l'ho identica alla tua ), vorrei sapere come si comporta il tuo cell. dato che a me è di una lentezza mostruosa, tra un app e l'altra gli debbo dà l'ossigeno per farlo riprende......grazie.
questi rallentamenti ce li ho anch'io.. Ho risolto un po abilitando la zram, ma ormai ci ho perso le speranze..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Salve,sono nuovo sul forum perciò non capisco molto.Possiedo un samsung galaxy next turbo e riscontro dei gravi problemi:quando chiamo molte volte il telefono si spegne,succede anche quando non chiamo che il telefono si spegne e si riaccende...AIUTATEMI PERPIACERE :)
-
Quote:
GLuk
Salve,sono nuovo sul forum perciò non capisco molto.Possiedo un samsung galaxy next turbo e riscontro dei gravi problemi:quando chiamo molte volte il telefono si spegne,succede anche quando non chiamo che il telefono si spegne e si riaccende...AIUTATEMI PERPIACERE :)
Prova facendo un reset da recovery..!:)
-
Recovery è un programma?Cosa dovrei fare precisamente?Non capisco molto le parole firmware ecc...Perciò se mi aiutate passo passo sarebbe meglio...Scusate l'ignoranza :)
-
Quote:
GLuk
ODIN è un programma?Cosa dovrei fare precisamente?Non capisco molto le parole firmware ecc...Perciò se mi aiutate passo passo sarebbe meglio...Scusate l'ignoranza :)
Facciamo una cosa più semplice di ODIN..;)
Guarda seguimi passo per passo:
1) vai in recovery(tasto su-home-tasto accensione contemporaneamente fino a che arriva la schermata galaxy next turbo..e lasci)
2)muoviti con i tasti volume e confermi con il tasto home
3)quando sei andato in recovery vai su data factory reset e poi fai cache
IL TUO TELEFONO SARA' RIPRISTINATO COME DA FABBRICA!
DA NOTARE:queste operazioni cancellano tutto quello che si ha sul telefono quindi ti consiglio un backup!;)
Non ti scordare il thanks :cool:
-
Allora io alla schermata home spingo tasto volume su,tasto home e tasto accensione contemporaneamente fin quando non mi esce la schermata galaxy next turbo(la schermata quando si accende);poi con i tasti del volume vado su recovery,schiaccio il tasto home;poi vado su data factory e schiaccio tasto home? P.S:è sicuro questa operazione?
-
Quote:
GLuk
Allora io alla schermata home spingo tasto volume su,tasto home e tasto accensione contemporaneamente fin quando non mi esce la schermata galaxy next turbo(la schermata quando si accende);poi con i tasti del volume vado su recovery,schiaccio il tasto home;poi vado su data factory e schiaccio tasto home? P.S:è sicuro questa operazione?
Allora guarda spegni il cell(pensavo lo sapessi)..;)..fidati imparerai presto a fare queste operazioni..e poi fai quelle operazioni con il tasto home..Fammi sapere