Visualizzazione stampabile
-
Raga,non so che ha sto cellulare,ma oggi si è spento da soloo_Oo_Oo_Oo_Oo_O per tre volte!!!!!!
credevo fosse la batteria,invece era al 70 e passa per cento......
c'è qualche smanettata da fare,o devo portarlo dal tecnico,in attesa del natale con qualche offertona ne prendo uno migliore????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeg1984
Raga,non so che ha sto cellulare,ma oggi si è spento da soloo_Oo_Oo_Oo_Oo_O per tre volte!!!!!!
credevo fosse la batteria,invece era al 70 e passa per cento......
c'è qualche smanettata da fare,o devo portarlo dal tecnico,in attesa del natale con qualche offertona ne prendo uno migliore????
Che rom hai?
-
Grazie del consiglio, ora il mio telefono è come prima, un miracolo!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
mickros
Che rom hai?
La rom non la so,ma di Ram ho 290
-
Portalo in assistenza o riflesha firmaware con odin
Un thanks al giorno ti toglie il medico di torno;-);-)
-
Quote:
superfigone99
Portalo in assistenza o riflesha firmaware con odin
Un thanks al giorno ti toglie il medico di torno;-);-)
perdonami sono alle prime armi con Odin,come si fa a "rifleshare"?
-
Uè:p nessuno che mi aiuta??
-
-
Salve,
dopo aver fatto un pò di prove tra le varie rom
ho deciso di riportare al firmware originale il telefono eseguita procedura in maniera perfetta tramite odin
Il telefono è effettivamente ritornato al firmware originale ma.. ha il market android e non il play store
come posso risolvere.. vi prego sono disperatooo :(
-
Disperato? :confused:
Il play store/android market si aggiorna da solo. In alternativa cerchi l'apk del play store. Apri lo zip di una rom custom e in /system/app estrai l'apk "google play" (o vendor.apk, non ricordo bene il nome) e lo metti sulla sd per poi installarlo tranquillamente