info: come distinguere un next s5570 da un s5570i ???
Come da titolo, vorrei prendere un 5570i usato ma non vorrei che fosse invece il 5570
Come posso fare per rendermi conto se si tratta del turbo o meno? Da informazioni sul sistema riesco a rendermene conto? Grazie mille a chi mi aiuterà!
2 allegato(i)
Problema configurazione internet Galaxy Next
Salve a tutti, perdonatemi se ho sbagliato sezione del forum o qualcos'altro, sono appena iscritto!
Vi espongo subito il mio problema cercando di risultare il meno logorroico possibile:
Ieri ho attivato una promozione wind che comprendeva 250 minuti 250 sms e 1 gb di internet veloce al mese, ricarico il credito, mi viene scalato il prezzo della promozione e dell'attivazione e dopo poco tempo mi viene regolarmente attivata, funzionando come pattuito se non per internet, ma non per colpa loro (credo..?).
Ho attivato la rete di dati nelle impostazione di rete mobile, riguardo l'apn: ho prima usato quello di default poi l'ho reimpostato manualmente inserendo questi valori Allegato 94764 e poi, per sicurezza ho scaricato da Googleplay l'app "APNitalia" elimando quelli che avevo creato io e ricreandone dei nuovi (che poi alla fine sono comunque uguali ai miei).
Il problema è questo, e continua a persistere dopo tutte queste operazioni: non mi attiva la connessione dati. Tenendo premuto il tasto di spegnimento escono delle opzioni tra cui elencata "Connessione dati - Connessione dati disattiva" e nonostante io cerchi di attivarla non mi escono in alto le due freccette della 3g e quando rivado nelle opzioni noto che la voce rimane esattamente come se non l'avessi toccata, "disattiva" Allegato 94761
Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il problema? Sto dimenticando/sbagliando qualcosa? Se non sapete come aiutarmi, secondo voi devo portare lo smartphone in assistenza?
Ps: se può servire a qualcosa, anche se non credo, ma mia versione android è la 2.3.6