1 allegato(i)
Problema schermo galaxy next turbo
Ciao a tutti ragazzi. La faccio breve. Dunque una mia amica ha questo terminale, e mi ha detto che non le funziona più, ho visto che quando è acceso le si blocca lo schermo, e sul display compare sulla sinistra tipo delle righe o pixel che coprono lo scherm, insomma come se andorid andasse in crash, una cosa simile a questa immagineAllegato 96352 però solo circa metà schermo e il cellulare non risponde più. Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere? Con un restore del S.O potrei risolvere oppure c'è bisogno di una formattazione?
mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa perchè sono nuovo..
ho un problema.. ho installato la mini rom (port del galaxy y) per next turbo S5570I,va tutto bene,non mi lamento..ma sulla pagina xda ho visto che c'è un aggiornamento AIO che sarebbe update 5 ma non riesco ad installare l'aggiornamento e da giorni provo ma il telefono non subisce nessun cambiamento perchè gia dalla recovery riscontro qualche problema ovvero il solito messaggio "installation aborted" e non so perchè visto che su xda c'è scritto che è flashabile tramite cwm..qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come si fa l'aggiornamento 5? grazie in anticipo e mi scuso ancora se ho detto qualcosa in modo sbagliato o non ho rispettato qualche regola..:)