Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema: ho messo opera mobile come applicazione di sistema tramite titanium, da lì l'applicazione non si avvia più e non risulta disinstallabile e reinstallabile. Ho provveduto anche ad una pulizia con sd maid, pulendo tutto ciò che è riuscito a trovare ma la situazione non cambia. Secondo voi perchè e come potrei risolvere?
EDIT: risolto dopo un riavvio
-
Cancellando l'apk in /system/app? Fallo e dicci il risultato :)
-
Mi sembra strano che non riesci a disinstallarlo... Prova con Link2Sd, con me funziona sempre ;)
Inviato dal mio Galaxy Mini Plus 4G usando Androidiani App
-
ho semplicemente riavviato e provato una nuova installazione. Ora funziona tutto. Cmq in /system/app non figura opera e non ho avuto bisogno di link2sd. Grazie :)
-
scusate ragazzi, dopo aver flashato la optimus 2.0 va in bootloop , prila la schermata del next turbo , poi quella dell avvio colorata e si ferma li si riavvia sempre il boot colorato, gia provato a fare wipe data ma niente , aiuti??? anzi ora neanche ill boot animato , si ferma alla schermata galaxy next turbo ,HELP!
-
Ciao, prova a fare queste cose:
Hai aspettato almeno 10 minuti buoni? Il primo avvio ci mette veramente parecchio!
Hai tolto momentaneamente la sim card?
-
si sim tolta , e atteso tanto per la prima installazione optimus, poi dopo 1 ora di loop ho provato a mettere kernel ma ancora in loop cambiando solo il boot invece ke della optimus, quello del kernel in boot loop. poi fatto wipe data ankora boot loop , poi riflashato la optimus 2,00 e ora si è fermato su next turbo senza avviarsi...ODDIO neanche piu la recovery va?!?! cm è possibile
-
Allora, fai cosi':
Flasha nuovamente la rom originale e fai un wipe data. Dovrebbe avviarsi come di consueto.
Fai un altro wipe data e installa la optimus.
Tutte le operazioni falle senza sim.
-
Ti posso solo dire che dopo tutti questi flash tra rom e kernel, all'ultimo tentativo che hai fatto è fallita l'installazione del kernel della rom, e quindi si blocca sul logo. Non so dirti come mai ti sia andato in bootloop in quei casi, succede solo se non si fa un wipe /data dopo il flash.
Ora intanto devi seguire la guida per il flash della rom stock da odin
EDIT: Korgar, mi hai anticipato :D preciso come al solito
Quote:
Originariamente inviato da
androturbo
scusate ragazzi, dopo aver flashato la optimus 2.0 va in bootloop , prila la schermata del next turbo , poi quella dell avvio colorata e si ferma li si riavvia sempre il boot colorato, gia provato a fare wipe data ma niente , aiuti??? anzi ora neanche ill boot animato , si ferma alla schermata galaxy next turbo ,HELP!
ora che leggo, la schermata di avvio colorata non c'entra un tubo con la rom, deve esserci la scritta OPTIMUS che gira. Quella è la schermata di avvio del cor plenus
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Allora, fai cosi':
Flasha nuovamente la rom originale e fai un wipe data. Dovrebbe avviarsi come di consueto.
Fai un altro wipe data e installa la optimus.
Tutte le operazioni falle senza sim.
la rom stok la metto con odin giusto? il mio è brand tim metto la sua tim o la stok aggiornata? grazie ancora