R: [SUPPORTO] Postate qui i problemi con il vostro Galaxy Next Turbo!
Quote:
Originariamente inviato da
djnik87
Ragazzi vi prego aiutatemi,
il telefono è nuovo, l'ho ripristinato da fabbrica pensando che si risolvesse il problema, ma niente,
in pratica spesso la rete si blocca dicendo che non è disponibile (si sblocca solo riavviando il dispositivo);
poi a volte si impalla quando rispondo ad una chiamata cioè faccio per rispondere e rimane li fermo non si sente nulla e non posso fare altro.
e infine, a volte si riavvia da solo, tipo molte volte l'ho trovato con il pin da inserire.
Per ora è tutto, io non so piu cosa fare, mandarlo in assistenza è una buona cosa dato che è ancora in garanzia?
Oppure cosa mi proponete di fare?
Grazie a tutti
Se hai così tanti problemi secondo me sei ancora in tempo per cambiarlo... Questo cellulare non digerisce certe sim forse per un bug del comparto 3g e questo la dice lunga sulla sua "qualità"...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
djnik87
E dite che me lo cambiano ?
Uno ha ricevuto un galaxy wonder dopo 2-3 sostituzioni, tu di che il cellulare è inutilizzabile con la sim e non devi per forza cambiarla oppure flashare chissà che cosa... Tu compri per usarlo, non per sistemarlo...
Quote:
gius01
[OT]Comunque la Microsoft fa passi da gigante ora... ricarica Wireless,mica cavoli? E qui siamo fermi al NFC che non serve ad una beata[/OT]
Evviva, oltre alla ricarica lenta ci sorbiamo altre onde elettromagnetiche...
Fine ot :)