CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 190 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica. perdi tutto il contenuto del telefono però, numeri di telefono, rubrica, applicazioni...
    ciao e grazie innanzitutto! avevo già provato a fare come dici tu, ma niente..non ho risolto niente..ho dovuto lasciarlo in assistenza

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalbouza Visualizza il messaggio
    Ciao Astrone
    ho comprato GT-S5570I ma ho visto che non fa vedere i caratere arabi,cioè le fa vedere ma non è arabo che si legge da destra a sinistra, ho scaricato vari programmi e vari apps ma il problema resta lo stessa , aggiornamenti non ci sono, cosa mi consigli di fare.grazie
    Ciao, io so che la Repencis ha il supporto ai caratteri arabi, infatti è una delle caratteristiche di quella rom.
    Se la installi, puoi sempre mettere su il kernel che trovi in questo forum.
    Dimmi se è quello che ti serve.

    Ps: guarda il repository per la rom.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggmaggia Visualizza il messaggio
    ciao e grazie innanzitutto! avevo già provato a fare come dici tu, ma niente..non ho risolto niente..ho dovuto lasciarlo in assistenza
    Potrebbe anche essere un difetto del telefono. Hai fatto bene così

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    scusate spero di aver trovato il forum giusto!
    ho un piccolo problema con il mio Galaxy next T. diciamo mi sono accorto che
    ...nella rubrica mentre scorro i nomi e viene visualizzata il quadratino centrale delle lettere che scorrono
    alcune volte mi si incanta cioè rimane il quadratino anche se le lettere cambiano...poi esco fuori dalla rubrica e il quadratino c'è sempre
    non so se avete intuito cosa dico.
    é un bag?

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...
    Volevo sapere se esiste la maniera per cambiare le impostazioni di visualizzazione della rubrica dei messaggi:
    infatti quando apro messaggi => rubrica mi fa vedere tutti i contatti (facebook, telefonici, gmail, ecc)... Vorrei visualizzare solo quelli telefonici!
    Ho provato a togliere aggiungi a rubrica nelle impostazioni sotto la voce di sincronizzazione account ma niente, continua a mostrarmi tutti i contatti...
    Grazie

  7. #596
    Androidiano L'avatar di Cattaruzza35


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captainm Visualizza il messaggio
    Salve...
    Volevo sapere se esiste la maniera per cambiare le impostazioni di visualizzazione della rubrica dei messaggi:
    infatti quando apro messaggi => rubrica mi fa vedere tutti i contatti (facebook, telefonici, gmail, ecc)... Vorrei visualizzare solo quelli telefonici!
    Ho provato a togliere aggiungi a rubrica nelle impostazioni sotto la voce di sincronizzazione account ma niente, continua a mostrarmi tutti i contatti...
    Grazie
    Ciao, vai nelle impostazioni di visualizzazione e tappa "solo contatti telefonici"

  8. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captainm Visualizza il messaggio
    Salve...
    Volevo sapere se esiste la maniera per cambiare le impostazioni di visualizzazione della rubrica dei messaggi:
    infatti quando apro messaggi => rubrica mi fa vedere tutti i contatti (facebook, telefonici, gmail, ecc)... Vorrei visualizzare solo quelli telefonici!
    Ho provato a togliere aggiungi a rubrica nelle impostazioni sotto la voce di sincronizzazione account ma niente, continua a mostrarmi tutti i contatti...
    Grazie
    Da rubrica, fai tasto sinistro, altro, opzioni di visualizzazione e barri l'opzione in alto.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, vorrei un pò di aiuto.. ho da poco il mio primo android e siccome non sto stare fermo con le mie mani ho già da subito cominciato a smanettare e leggendo da qualche parte che si può aumentare la memoria interna dell'android mi stavo avventurando nel farlo. Ho trovato diverse guide e dopo averne letta qualcuna ho scaricato un file update.zip che ho messo nella sd, poi ho seguito la procedura per installare questo file e alla fine della procedura mi sono ritrovato installato superuser, che ha quanto ho letto praticamente ho ottenuto i permessi di root che non so bene cosa siano. Poi dovevo continuare la procedura ma mi sono fermato subito perchè ho letto che fare queste cose annulla la garanzia del mio android. Allora mi sono subito allarmato e volevo annullare tutto. Ho scaricato da play store l'app "root unistaller" e tramite questa applicazione ho disinstallato l'app superuser, dopodicchè ho disinstallato anche root unistaller ed ho spento e riavviato il dispositivo. Adesso non è più presente nessuna delle due app.
    Ho fatto bene? come faccio a verificare se adesso sono ritornato in regola con la garanzia?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  10. #599
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani86 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei un pò di aiuto.. ho da poco il mio primo android e siccome non sto stare fermo con le mie mani ho già da subito cominciato a smanettare e leggendo da qualche parte che si può aumentare la memoria interna dell'android mi stavo avventurando nel farlo. Ho trovato diverse guide e dopo averne letta qualcuna ho scaricato un file update.zip che ho messo nella sd, poi ho seguito la procedura per installare questo file e alla fine della procedura mi sono ritrovato installato superuser, che ha quanto ho letto praticamente ho ottenuto i permessi di root che non so bene cosa siano. Poi dovevo continuare la procedura ma mi sono fermato subito perchè ho letto che fare queste cose annulla la garanzia del mio android. Allora mi sono subito allarmato e volevo annullare tutto. Ho scaricato da play store l'app "root unistaller" e tramite questa applicazione ho disinstallato l'app superuser, dopodicchè ho disinstallato anche root unistaller ed ho spento e riavviato il dispositivo. Adesso non è più presente nessuna delle due app.
    Ho fatto bene? come faccio a verificare se adesso sono ritornato in regola con la garanzia?
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciao, invece di scrivere questa pappardella, hai letto la guida su come flashare la rom originale in rilievo nella sezione modding? Sarò rompiballe, ma un minimo di impegno nel leggere le risposte...
    Qua sotto il mio intervento in un altro topic...

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Sì, ma è ripristinabile flashando nuovamente la rom originale del tuo brand. Per i dettagli vedi la guida di Mirko in sezione modding.

    Ps: non è questa la sezione adatta per discutere di root.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    dani86 (29-11-12)

  12. #600
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Cerca nello store root validator, avvialo e posta qui uno screenshot dei risultati

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Pagina 60 di 190 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy