Visualizzazione stampabile
-
Aggiornare Next Turbo
Salve ragazzi,
sono nuovo su forum e volevo chiedere se č possibile aggiornare il Galaxy Next Turbo (attualmente alla 2.3.6). Se č possibile, fino a che versione č possibile arrivare con l'aggiornamento?
P.S. Il telefono é rootato.
Grazie a chi risponderā.
-
Ciao e benvenuto. Al momento č solo possibile aggiornare il firmware. L'elenco lo trovi al seguente indirizzo https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-italia.html
-
R: Aggiornare Next Turbo
Grazie, ma cosa ottengo aggiornando il firmware??
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
In genere č sempre consigliato aggiornare all'ultima versione. Posso dirti cosa ho riscontrato io... Maggiore reattivitā e velocitā e un lieve aumento della durata della batteria (adesso riesco ad arrivare a fine giornata).
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ciao, io ho giā la versione 2.3.6 ho fatto un controllo aggiornamenti e mi dava aggiornamento disponibile, l'ho scaricato ma non si č installato mi ha dato errore dicendomi di farlo dal PC con kies. Sarā perchč ho fatto il root?
-
A me gli aggiornamenti non li rileva neanche. Comunque un mio amico ha un Galaxy Ace ed č alla versione 4.0. Qualcuno sa come abbia fatto?
Ovviamente il cell č rootato.
-
Se č rootaro non puoi farlo via wifi. Io ti consiglio di usare odino.
Al momento non esiste la possibilitā di installare ics sul nostro terminale.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ma qual č la versione massima che il nostro cell supporta?? Nel senso che rimane fluido e veloce
-
Direi quella che stai usando ora, ossia Gingerbread.
-