Visualizzazione stampabile
-
Aggiornare Next Turbo
Salve ragazzi,
sono nuovo su forum e volevo chiedere se č possibile aggiornare il Galaxy Next Turbo (attualmente alla 2.3.6). Se č possibile, fino a che versione č possibile arrivare con l'aggiornamento?
P.S. Il telefono é rootato.
Grazie a chi risponderā.
-
Ciao e benvenuto. Al momento č solo possibile aggiornare il firmware. L'elenco lo trovi al seguente indirizzo https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-italia.html
-
R: Aggiornare Next Turbo
Grazie, ma cosa ottengo aggiornando il firmware??
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
In genere č sempre consigliato aggiornare all'ultima versione. Posso dirti cosa ho riscontrato io... Maggiore reattivitā e velocitā e un lieve aumento della durata della batteria (adesso riesco ad arrivare a fine giornata).
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Ciao, io ho giā la versione 2.3.6 ho fatto un controllo aggiornamenti e mi dava aggiornamento disponibile, l'ho scaricato ma non si č installato mi ha dato errore dicendomi di farlo dal PC con kies. Sarā perchč ho fatto il root?
-
A me gli aggiornamenti non li rileva neanche. Comunque un mio amico ha un Galaxy Ace ed č alla versione 4.0. Qualcuno sa come abbia fatto?
Ovviamente il cell č rootato.
-
Se č rootaro non puoi farlo via wifi. Io ti consiglio di usare odino.
Al momento non esiste la possibilitā di installare ics sul nostro terminale.
-
Ma qual č la versione massima che il nostro cell supporta?? Nel senso che rimane fluido e veloce
-
Direi quella che stai usando ora, ossia Gingerbread.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ark101
Comunque un mio amico ha un Galaxy Ace ed č alla versione 4.0. Qualcuno sa come abbia fatto?
Ovviamente il cell č rootato.
Penso sia una ROM,neanche con l'Ace c'č ICS
Inviato dal mio Pc con Android(non č uno scherzo!) con Tapatalk 2
-
Quali sono le rom compatibili con la 2.3.6? Mi pare che la Cyanogen aveva bisogno della 2.3.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ark101
Quali sono le rom compatibili con la 2.3.6? Mi pare che la Cyanogen aveva bisogno della 2.3.4
Cosa centra con next turbo?
Vedi per caso in sezione modding ics o cyanogenmod 7 ?
Inviato dallo spazio √
-
Per ora le rom si soffermano sempre su Android 2.3 e comunque di che aggiornamento parli?