Sì, ma è ripristinabile flashando nuovamente la rom originale del tuo brand. Per i dettagli vedi la guida di Mirko in sezione modding.
Ps: non è questa la sezione adatta per discutere di root.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusa, ho capito che questa non è la sezione adatta.. mi potresti spiegare come andare in quella adatta? :(
io ho scaricato root unistaller dal play store e da quella applicazione ho disinstallato superuser, dopodicchè sono andato a disinstallare root unistaller e ho riavviato e non sono più presenti nessuno dei due. Ho fatto bene? come faccio a verificare se adesso sono ritornato in regola con la garanzia?
Grazie per il tuo aiuto :)
Devi scrivere QUI! ;)
asdlalla
Salve ragazzi, a me il kies mi rileva il telefonino e l'aggiornamento del nuovo firm anche se o il telefonino ruttato, che faccio lo eseguo o no? o_O
Se lo esegui perdi il root, basta riapplicarlo.
Grazie Korgar, domani lo eseguo :)
Aggiornamento eseguito, o notato un pò più di fluidità, mi a reinstallato programmi che avevo tolto tipo maps - office - e-mail - gmail - mtv - play book. Ma sicuramente avrà installato qualcos'altro perchè prima dell'aggiornamento avevo 137 mb di memoria interna libera mentre adesso ne o 93 mb anche se o tolto i programmi che mi a reinstallato. o_O
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,io ho un galaxy next turbo,ma volevo sapere come aggiornare questo firmware indiano...l'ho scaricato,ho provato a flasharlo con odin,ho fatto un reset completo sia in recovery che in cwm...ma non và....che procedura dovrei effettuare???grazie in anticipo... :)
Hai scaricato da quale fonte? Se è quello di sammobile o di checkfus allora deve essere diviso con odinatrix o meglio ancora, con splitfus2.
Se è preso dal repository in rilievo, allora devi scompattare con winzip o il gestore archivi preferito e usare odin.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
ho scaricato dal link della pagina iniziale di questa discussione,quella messa da Astrone....
mi potresti dare il link dove si trovano i file già divisi gentilmente?? :)
potresti darmi il link dei file già scompattati che non riesco a trovarli??? e quindi con i file già scompattati potrei flasharli con odin??? :)
trovato e quasi completato...ti meriti una bella polliciata sul thanks ;) :)
stamattina il mio next mi ha notificato un nuovo update via ota non e' riuscito, l'ho fatto con kies
PDA LK2 PHONE LK2 CSC LI1 WIN
non ho notato per adesso fifferenze sostanziali dal precedente.
nuovi stock firmware
SamMobile Firmware Page
asdlalla! ;)
CIAOO AIUTAMII TI PREGOOOO .. IL PROBLEMA è che avevo il cell brandizzato tim android poi ho avuto problemi samsung galaxy next turbo adesso ci ho rimesso il brand originale rifleshandolo e facendo il reset e il recovery nel boot iniziale ma niente.. continua a darmi il problema tastierino 3X4 mi da numeri invece che lettere aiutoo!!
ma questi firmware brandizzati sono simlock?
Assolutamente no, solo che perdi le modifiche del kernel, cioe' no governor, no script (s2sd incluso), no voltaggi. In pratica e' il telefono nuovo nuovo come samsung vuole, ma chi ha problemi di reboot come themind puo' sicuramente provare a flashare e vedere se risolve i suoi problemi.
puoi riportarlo qui?
Io non avevo problemi di reboot ma bensì di perdita di rete o spegnimenti improvvisi. Comunque aspetterò con ansia l'uscita della versione no-brand. In questo periodo non posso smanettare molto col telefono perché lo uso per lavoro, se qualcuno che ha gli stessi problemi del mio telefono vuole provare a flashare quest'ultimo firmware possiamo scoprire se la samsung ha risolto il problema oppure no. Forza e coraggio! :D
Anche il mio è no-brand e non trova nulla, a quanto ne so io è così!
Inviato dal mio GT-S5570I
Si con l'ultimo aggiornamento risolto il problema.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornamenti con il firmware Wind? Problemi?