Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioacc83
ragazzi il next turbo è un modello difettoso.....mi è stato sostituito dalla samsung con un altro(stesso modello), per due settimane circa tutto ok.....ma po si è ripresentyato il problema ed ho insistito quindi per avere la sostituzione con un modello diverso. Ed infatti ieri inaspettatamente, dopo averlo portato per l'ennesima volta in assistenza, mi è stato dato un nuovo modello :)p
Spero cosi di aver risolto, non ce la facevo più ad andare sempre in assistenza, ci stavo dietro da circa due mesi ....
Per curiosità che modello ti hanno dato?
-
.. Già che modello ti hanno dato?
Per il problema rete io ho risolto così:
Avevo gestore 3 e spesso andava in roaming tim e ci rimaneva anche se ritornava il segnale 3, per riprenderlo modalità aereo->normale .. finchè non tornava a 3. Poi ho risolto facendo la ricerca manuale (ricerca rete preferita) e selezionando la rete 3. Quando non prendeva usciva "solo emergenza" ma subito riprendeva il segnale 3. Stesso risultato ora con wind.. A me ora và bene così.
-
Quote:
aledroide
.. Già che modello ti hanno dato?
Per il problema rete io ho risolto così:
Avevo gestore 3 e spesso andava in roaming tim e ci rimaneva anche se ritornava il segnale 3, per riprenderlo modalità aereo->normale .. finchè non tornava a 3. Poi ho risolto facendo la ricerca manuale (ricerca rete preferita) e selezionando la rete 3. Quando non prendeva usciva "solo emergenza" ma subito riprendeva il segnale 3. Stesso risultato ora con wind.. A me ora và bene così.
A me invece in quella situazione la rete 3 non compariva più nell'elenco, l'unica soluzione era quella di spegnere e riaccendere il telefono.
-
Io ho risolto così, però è capitato che mentre cercava la rete si riavviava da solo.. sembra che ognuno con questo telefono abbia i propri riti per farlo funzionare:'(
-
meno male, io per questo stavo mandando il telefono in assistenza, perchè mi stava veramente preoccupando :-[
-
mi è stato cambiato col i8150....
-
Quote:
themind
A me invece in quella situazione la rete 3 non compariva più nell'elenco, l'unica soluzione era quella di spegnere e riaccendere il telefono.
i8150..............
-
Quote:
themind
Per curiosità che modello ti hanno dato?
dopo molti tentativi mi è stato dato i8150
-
Quote:
gioacc83
dopo molti tentativi mi è stato dato i8150
Secondo me ci hai solo guadagnato, se confronti le specifiche tecniche non ci sono paragoni (Trony docet rotfl)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Korgar
Secondo me ci hai solo guadagnato, se confronti le specifiche tecniche non ci sono paragoni (Trony docet rotfl)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Peccato per la versione di android che è ancora precedente alla nostra :( Dovrebbero mettere al bando tutte le versioni antecedenti alla 4. Basti pensare che tra qualche mese dovrebbe uscire android 5.